| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare più calorie in palestra

    La chiave per bruciare più calorie possibili in palestra è una combinazione di intensità crescente, riducendo o eliminando i periodi di riposo, di aggiungere varietà al vostro allenamento e passare più tempo lavorando. Questo vale per i vari esercizi aerobici come la corsa o il ciclismo, così come esercizi di rafforzamento come il lavoro pliometrico pesi e dinamico. Mescolare fino a massimizzare il potenziale di bruciare calorie. Istruzioni
    1

    Fai la tua cardio più intenso variando la velocità, l'inclinazione o la resistenza. Ad esempio, quando si fa un allenamento tapis roulant, piuttosto che fare 30 minuti a uno sforzo ancora, di riscaldamento 5 minuti, fare due minuti ad una velocità più veloce o più ripida pendenza cinque volte, con due minuti di facile tra ogni segmento difficile. Per un allenamento cyclette, fare lo stesso, ma aumenta la resistenza e giri sopra i 100 per ogni segmento duro di due minuti. Entro la fine di ogni segmento si dovrebbe essere a corto di fiato, ma non stanco morto.
    2

    Quit riposo mentre si sta sollevando pesi. La chiave per bruciare più calorie durante il sollevamento pesi gli allenamenti è quello di fare superset. Dopo aver eseguito un esercizio di sollevamento, piuttosto che riposare, si dovrebbe essere in corso un altro esercizio fisico prima di tornare al suo esercizio originale. Ad esempio, se si sta facendo panca piana, invece di riposare tra le serie, fare una serie di trazioni alla lat machine o scricchiolii fisio-ball. Ciò mantiene la frequenza cardiaca simile al circuito di formazione, e rende il tempo speso in palestra il più efficiente possibile.
    3

    aggiungere varietà al vostro allenamento. Se si sta facendo lo stesso tipo di allenamento e gli stessi esercizi ogni giorno, allora il vostro corpo è più probabile adattato e diventare efficienti nell'esercizio di tali esercizi. La chiave per bruciare più calorie possibili, ottenendo nel miglior allenamento possibile e fare i cambiamenti più significativi per il vostro corpo è quello di "scioccare" il sistema fisiologico con l'aggiunta di varietà significativa per i vostri allenamenti. Per esempio, se avete intenzione di fare gli stessi esercizi di sollevamento pesi da una settimana all'altra, è necessario variare l'ordine di quegli esercizi per lo meno, oltre a variare le serie, ripetizioni e pesi utilizzati per ogni esercizio. Utilizzare lo stesso approccio per il vostro lavoro cardio.
    4

    Allungare i vostri allenamenti per massimizzare le calorie bruciate. Questo è probabilmente il passo più ovvio - più il tempo passato a lavorare fuori, più calorie si bruciano. Ma se non avete tempo da perdere, la chiave per bruciare più calorie è quello di concentrarsi sui primi tre gradini, massimizzando il tempo di allenamento entro i limiti della vostra situazione personale.