| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il che brucia più calorie, a piedi o in acqua aerobica?

    In generale, camminare brucia circa delle calorie come acqua gym. Tuttavia, l'esatta quantità di calorie che si bruciano esercizio dipende dal vostro peso corporeo, l'intensità di allenamento e la durata del vostro allenamento. Le Linee guida 2008 l'attività fisica per gli americani suggeriscono che tutti gli adulti partecipano a 2.5 a cinque ore di attività aerobica di moderata intensità, come camminare o aerobica in acqua, ogni settimana. Acqua Aerobica

    Se pesate 155 £, si bruciano circa 298 calorie che partecipano a corsi di acqua gym per un'ora, secondo la Harvard Medical School. Il più pesate, più calorie si bruciano in bonis alla stessa intensità e la durata come una persona piccola. Mentre una persona 125-pound si bruciano 240 calorie all'ora, una persona 185-pound brucia circa 356 calorie facendo aerobica in acqua per un'ora, riferisce la Harvard Medical School.
    Walking

    Se si cammina ad un ritmo di 3,5 miglia all'ora, si bruciano circa lo stesso numero di calorie come se si partecipa a lezioni di acquagym. Harvard Medical School riporta che una persona 125-pound si bruciano 240 calorie, una persona 155-pound brucia 298 calorie e un individuo 185-pound spende 356 calorie camminando per un'ora a un ritmo di 3,5 miglia all'ora. Tuttavia, se aumentare la velocità a 4 o 4.5 miglia all'ora, si bruciano calorie supplementari.
    Bottom Line

    Sia walking e aerobica in acqua sono ottimi esercizi cardiovascolari che ti aiutano a bruciare calorie e ridurre i rischi di contagio. Il tuo livello di intensità di esercizio e la durata determina il dispendio calorico totale. Il più duro vi spingete, più calorie si bruciano, indipendentemente dal tipo di esercizio che si sceglie. Anche se camminare è un esercizio a basso impatto, aerobica in acqua è ancora più facile per le articolazioni, che lo rende una scelta eccellente per i soggetti obesi, le persone con problemi articolari o quelli recupero da un infortunio.
    Healthy Weight Management

    Walking o partecipare a lezioni di acquagym per un ora la maggior parte dei giorni della settimana vi aiuterà a raggiungere o mantenere un peso corporeo sano. Una revisione pubblicata in una edizione 2009 di "Medicine and Science in Sports and Exercise" riferisce che l'esercizio in quantità maggiore di quattro ore alla settimana è associato a perdita di peso significativa. Se si mantiene costante l'assunzione di calorie, bruciare un extra di 250 calorie al giorno ti aiuterà a perdere un mezzo chilo a settimana. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie suggeriscono di partecipare a 60 a 90 minuti di moderata intensità di esercizio quasi tutti i giorni della settimana per aiutare a mantenere una perdita di peso a lungo termine.