| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un NordicTrack macchina da sci

    Esercizio cardiovascolare è un ottimo modo per ottenere un allenamento sia per la parte superiore e inferiore del corpo. Incorporando esercizio cardiovascolare nel vostro regime di allenamento quotidiano, non solo si può bruciare un sacco di calorie, ma anche diminuire il rischio di malattie cardiache. La macchina da sci NordicTrack simula un esperienza reale sci e vi permetterà di ottenere un buon allenamento cardiovascolare a casa. Cose che ti serviranno
    2 batterie AA
    Mostra più istruzioni
    1

    inserire due batterie AA nella console superiore della macchina. Premere il tasto "Power" per accendere la console.
    2

    mettere i piedi con cura nelle fessure sugli sci, di fronte alla parte anteriore della macchina.
    3

    Agganciare il monitor di frequenza cardiaca per il tuo abbigliamento in modo da poter guardare la frequenza cardiaca durante l'allenamento. Il cardiofrequenzimetro è sul fronte della grande, nero cuscino lombare della macchina.
    4

    Appoggiare l'addome contro il cuscino lombare.
    5

    Afferra il fermo manubrio della macchina NordicTrack per l'equilibrio. Il manubrio è di fronte al cuscino lombare.
    6

    Inizia lentamente scivolare i piedi avanti e indietro con gli sci. Si può fare questo per un paio di minuti fino a quando hai dimestichezza con la moto scivolare delle gambe.
    7

    spostare le mani dal manubrio stazionario per le impugnature cablati. Si può fare questo, mentre ancora muovere le gambe.
    8

    Inizio muovendo le braccia avanti e indietro utilizzando le manopole cablati. Il vostro movimento del braccio deve essere coordinato con i movimenti delle gambe. Per esempio, come il braccio destro va avanti, il piede destro va scivolando all'indietro, e viceversa.
    9

    Accelerare lo sci come si diventa agio con coordinare il braccio e movimenti delle gambe. Non c'è un pulsante per accelerare lo sci; semplicemente iniziare a muovere le braccia e le gambe più veloce
    10

    Aumenta il tuo livello di resistenza, se si sente il bisogno.. È possibile aumentare la resistenza alle gambe e alle braccia. Per fare questo, prima passo dalla macchina. Sollevare il morsetto resistenza sul polo principale per aumentare la resistenza delle gambe. Abbassare il morsetto per diminuire la resistenza. Aumenta la resistenza del braccio ruotando la manopola vicino alle impugnature cablate a destra. Ruotare la manopola verso sinistra per diminuire la resistenza.
    11

    Guarda la console per controllare la lunghezza del tempo sei stato lo sci, insieme con il numero di calorie bruciate, la distanza percorsa, la velocità si sta andando, e la frequenza cardiaca.
    12

    arresto muovere le gambe e le braccia quando si vuole terminare l'allenamento. Spegnere la console per risparmiare la batteria.