| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'Thighmaster

    La coscia Master è un apparato di esercizi che ha guadagnato popolarità negli anni Novanta, con l'aiuto di Suzanne Somers. Esso fornisce la portabilità ed esercizi dedicati a tonificare i muscoli della coscia. Si può, tuttavia, essere utilizzati per tonificare le altre zone del corpo, compresi i muscoli braccia ei muscoli addominali. Cosce

    per esercitare i muscoli della coscia, in primo luogo trovare un luogo confortevole in cui l'esercizio può essere completato da seduti. Questo potrebbe essere sul bordo di un letto o una sedia. Posizionare la coscia Maestro comodamente tra le cosce, in modo che possa poggiare contro di loro. Spostare le cosce in modo che si contraggono e il rilascio, premendo i muscoli insieme e separatamente. Questo dovrebbe essere fatto ad una velocità moderata.
    Ripetizioni

    Quando si utilizza il padrone della coscia, è meglio per ottenere il massimo dal vostro regime di esercizio completando sufficiente di ripetizioni per vedere i risultati a lungo termine. Per i principianti, iniziare con una ripetizione di 5-10 ripetizioni per vedere dove il vostro livello di comfort è. Una volta che questo è stato fatto, mira ad innalzare il livello di resistenza. Completa il tuo allenamento padrone coscia con tra quindici-venti ripetizioni.
    Arms

    Luogo della coscia Maestro tra le braccia in modo che possa riposare contro di loro. Afferrare le maniglie destra e sinistra della coscia master per un sostegno supplementare. Alzare e abbassare la coscia Maestro in modo che i contratti e stampa, simile al movimento utilizzato durante gli esercizi coscia. Continua con almeno 15 a 20 ripetizioni di questo esercizio per efficacia.
    Abs

    Inizia da sdraiato sul pavimento con le ginocchia piegate. Assicuratevi che i vostri piedi rimangano sul pavimento prima di iniziare l'allenamento. Posizionare la coscia Maestro in modo che una delle maniglie è riposato contro le cosce. L'altra maniglia deve essere riposato contro il petto. Spingere la coscia Maestro lontano dal tuo petto, simile al movimento di completare sit up o crunch. Completa almeno 15 a 20 ripetizioni.