| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali vitamine dovrebbero Runners prendere?

    Se si esegue competitivo o per il fitness personale, quello che mettete nel vostro corpo influenza le prestazioni. Con tutte le vitamine commercializzati per i corridori, sapendo che cosa il vostro corpo ha bisogno di correre forte vi permetterà di fare le scelte giuste. Expert Insight

    Sports Science Tasso Roundtable consigliare che la migliore fonte di vitamine per i corridori è una dieta equilibrata. L'aggiunta di integratori migliora solo le prestazioni sportive in atleti con deficit di vitamina. (Rif. 1).
    Tipi

    Se non stai ricevendo la nutrizione bilanciata dalla dieta a causa di restrizioni caloriche, allergie alimentari, o preferenze alimentari, prendono una multivitaminico che fornisce non più di indennità giornaliera raccomandata (RDA) di ciascun componente. Integratori con più di RDA non forniscono benefici aggiuntivi. (Rif. 1).
    Research

    Secondo Jason Morrow, MD, della Vanderbilt Medical Center, lo stress ossidativo, che può portare a metabolica e danni scheletrici, aumenta con l'esercizio fisico. Morrow dice che i fondisti possono beneficiare di ulteriori vitamine C ed E, che aiutano a prevenire lesioni ossidante. (Rif. 2).
    Teorie /speculazione

    integratori specifici studiati per i loro benefici potenziali per i corridori sono la creatina aminoacidi, caffeina e vitamine C ed E . Secondo il Consiglio del Presidente sulla forma fisica e sport, anche se sono stati notati effetti positivi in ​​determinate condizioni di questi integratori, sono necessarie ulteriori ricerche per determinare sia i benefici e rischi. (Rif. 3).
    Considerazioni

    se si decide di integrare la dieta, di tenere presente che gli integratori non sono regolati prima della commercializzazione da parte della FDA. (Rif. 4.) La Federal Trade Commission, incaricata di regolamentare la pubblicità per gli integratori alimentari, mette in guardia i consumatori a diffidare delle indicazioni riportate in etichetta utilizzando parole come "scoperta scientifica, prodotto esclusivo, o un ingrediente segreto." (Rif. 5.) Economici