| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercitare il Keiser Attrezzature

    Keiser attrezzi ginnici è una forma unica di esercizio attrezzature che utilizza la pressione pneumatica al posto di un sistema di pulegge di peso per fornire la resistenza per l'allenamento della forza. Perché la forza di gravità non è coinvolta nel sistema di formazione di resistenza, il sistema è in grado di fornire resistenza continua graduata indipendentemente dalla quantità di peso si sta sollevando. Ciò consente di esercizio attrezzature Keiser per aiutarvi a costruire la forza e la velocità e migliorare la vostra potenza complessiva, che si traduce in migliori prestazioni atletiche. Utilizzando una macchina esercizio Keiser è molto simile al materiale esercizio tradizionale, ma ci sono punti importanti da tenere a mente che aiutano a massimizzare i benefici ricevuti. Istruzioni
    1

    eseguire ogni esercizio nella vostra routine di allenamento con movimenti costanti che tengono con cura i muscoli attraverso la gamma di movimento. Espirare mentre esercitando i muscoli e inspirare durante la fase di rilassamento del esercizio.
    2

    Uno studio pubblicato in una edizione 2002 del Journal of the American Geriatrics Society ha dimostrato che, anche se l'allenamento della forza può tradursi maggiore forza, allenamento di potenza (raggiunto da sollevamento pesi ad alta velocità) è molto meglio a fornire gli individui con guadagni di potenza che si traducono in migliori prestazioni. Usa la tua macchina Keiser per fornire resistenza costante, al fine di simulare guadagni realizzati attraverso la formazione potere tradizionale.
    3

    treno con la macchina come si farebbe con qualsiasi pezzo comparabile di attrezzature, ma attenzione alla scoppia di forza che vi aiuterà a fare guadagni al potere in contrasto con appena la forza. La resistenza dell'aria protegge le articolazioni dal solito usura che si verificherebbe se si stava eseguendo esercizi di allenamento di potenza con pesi liberi, quindi sentitevi liberi di esercitare pienamente i muscoli durante gli esercizi.
    4

    Per vedere guadagni in tuo potere, sollevare o tirare il peso (a seconda del tipo di allenamento in esecuzione), il più veloce e duro come si può, pur mantenendo una corretta forma e respiro regolare. Traccia il tuo allenamento a stretto contatto con quanto peso si è sollevato e quante ripetizioni è stata eseguita. Utilizzare queste informazioni per personalizzare il tuo allenamento di routine per ottenere guadagni di potenza massima.
    5

    Assicurati di selezionare la macchina che più si adatta alle vostre esigenze e obiettivi personali. Se sei un giocatore di baseball, si vuole mettere a fuoco la vostra energia su una macchina che prende di mira le braccia per una migliore tiri, se si gioca a calcio o basket, usare macchinari che miglioreranno la vostra forza delle gambe per rendere il vostro sprint più esplosiva
    .