| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per un ECG2 Vota Guarda Cuore

    Il ECG2 è un orologio di frequenza cardiaca che è stato prodotto dalla società sportiva Strumenti per l'uso durante l'esecuzione, a piedi o in sella a una bicicletta. Il ECG2 dotato di un quadrante che è possibile utilizzare per raccontare il tempo come un qualsiasi normale orologio. Il vantaggio di possedere questo dispositivo è che si può anche passare il tempo e un monitor della frequenza cardiaca attiva che vi dirà quanto velocemente il vostro cuore batte, mentre si sta lavorando. Istruzioni
    1

    Inumidire i cuscinetti in gomma sul retro della cintura trasmettitore. Utilizzare solo la saliva o gel conduttivo ECG - non utilizzare acqua o olio. Posizionare la cintura sopra la testa e sul petto nudo - il trasmettitore deve toccare la pelle. Regolare la cinghia in modo che il trasmettitore si adatta comodamente sul vostro petto.
    2

    Posizionare l'orologio al polso, come si farebbe con qualsiasi altro orologio da polso. Regolare la cinghia in modo l'orologio si adatta comodamente al polso per evitare che possa cadere durante l'esecuzione o l'esercizio.
    3

    Premere i tasti "Start /Stop", "Modo" e si trova su entrambi lati del quadrante dell'orologio contemporaneamente. Tenere entrambi premuto per alcuni secondi fino a quando si illumina il viso e si vede più trattini sullo schermo. Questo indica l'orologio è acceso e ha stabilito un collegamento con il trasmettitore.
    4

    Aspetta un attimo per il trasmettitore di leggere la frequenza cardiaca. Il tasso viene visualizzata al centro del quadrante. Se non vedi una frequenza cardiaca ed i trattini continuano a lampeggiare, il trasmettitore non può essere a contatto con la pelle. Togliere il trasmettitore e riprovare.
    5

    Premere il tasto "Mode" in qualsiasi momento per passare alla funzione di mantenere il tempo di guardia. Premendo nuovamente il pulsante "Mode" tornerà alla modalità di frequenza cardiaca, che consente di tenere traccia di entrambi durante l'esercizio.