| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant Interval Training per la massima bruciare calorie

    per aumentare bruciare calorie senza aumentare il tempo speso in palestra, provare l'interval training - questo intenso allenamento brucia più calorie di cardio steady-state, secondo MayoClinic.com. Il tapis roulant si presta particolarmente bene a questo stile di esercizio, come è facile per aumentare e diminuire la velocità e l'inclinazione. Mescolando la vostra routine con intervalli aiuta anche ad alleviare la noia, come il continuo cambiamento di ritmo vi terrà sulle spine. Per i migliori benefici calorie brucia, cercano di adattare l'esercizio aerobico nel vostro programma maggior parte dei giorni della settimana, tuttavia, lo spazio ad alta intensità sessioni intervallo almeno un paio di giorni di distanza per evitare lesioni da uso eccessivo. Treadmill Intervalli

    interval training è un concetto semplice: tratti alternativi di cardio comodamente ritmo con brevi esplosioni di attività a una maggiore intensità. Sul tapis roulant, questo potrebbe significare camminare a 3-4 h per tre minuti, fare jogging per 30 a 60 secondi, poi ripetere il ciclo fino a quando l'allenamento è completo. Si può anche scegliere di aumentare la pendenza piuttosto che della velocità durante gli intervalli più duri. Interval training permette di raggiungere velocità più difficili o pendii del solito, come è più facile sostenere l'intensa attività per brevi periodi. Secondo MayoClinic.com, questa maggiore intensità ti fa bruciare più calorie con intervalli che con cardio tradizionale.
    Ad alta intensità intervalli

    In uno studio presentato al La Biologia Integrativa di Esercizio VI incontro nel mese di ottobre 2012, i ricercatori hanno riferito che gli intervalli ad alta intensità in coppia con lunghi periodi di recupero ha portato ad un aumento per tutto il giorno la combustione di calorie. Hanno osservato i volontari sulle cyclette che hanno combinato 30 secondi scoppia al massimo sforzo, con intervalli di quattro minuti di pedalata casual. Soggetti bruciato 200 calorie in più per tutta la giornata, nonostante un tempo totale di allenamento di soli 25 minuti. È possibile replicare questi risultati sul tapis roulant con sprint per 30 secondi, e poi a piedi per quattro minuti. Questa tecnica è tassare, come è necessario per spingere il tuo corpo più forte possibile. Ma se non ti dispiace il dolore, è possibile ridurre drasticamente il tempo di allenamento, senza sacrificare la combustione di calorie.
    Intervalli casuali

    Se si tende ad annoiarsi facilmente durante gli allenamenti, "mondo del corridore" consiglia di utilizzare intervalli casuali, per mescolare le cose ancora di più. Il tapis roulant può già avere una collina casuale o impostazione di velocità integrato, che consente di scegliere un livello di intensità media in base alle proprie preferenze. In caso contrario, creare il proprio allenamento, modificando le impostazioni ogni due o tre minuti, variando tra intensità e pendenze moderate e vigoroso.
    Precauzioni

    Se sei nuovo di esercitare o in caso di problemi medici, consultare il medico prima di iniziare un nuovo programma di tapis roulant. Inizia con una velocità e pendenze che corrispondono alla vostra forma fisica, e lentamente aumentare l'intensità o la durata dell'intervallo nel corso delle settimane. Includere un cinque minuti di warm-up di attività leggera prima di ogni allenamento. L'American Council on Exercise raccomanda di limitare la formazione ad alta intensità di uno o due allenamenti a settimana, e consiglia anche prendere una pausa dopo circa sei settimane di questo metodo estremo.