| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Banda Flex Esercizio

    La Banda Flex è una palestra di casa che utilizza sei corde elastiche per fornire fino a 260 libbre. di resistenza. La resistenza può essere modificato spuntatura delle cordicelle per il livello desiderato di resistenza. La Banda Flex viene fornito con diversi manici diversi e una panca regolabile che rende semplice per passare da un esercizio all'altro e il bersaglio più gruppi muscolari. Perché la band Flex utilizza la resistenza di formazione, c'è un potenziale per la tonificazione muscolare e la crescita, perdita di peso, e una migliore salute generale se usato costantemente per 30 a 60 minuti 3-5 volte alla settimana. Parte superiore del corpo Esercizi

    The Band Flex ha più di 67 esercizi possibili, ma si può essere in grado di essere creativi e trovare ancora di più. Non solo si può fare riccioli bicipite con la barra predicatore incluso, ma è possibile indirizzare ogni zona del torace o dei muscoli pettorali per la posa del piatto panchina, a un piano inclinato e poi a un declino e l'esecuzione di un movimento semplice panca tenendo la resistenza maniglie lungo i fianchi e poi spingere verso l'alto. È anche possibile simulare questo movimento, mentre la parte posteriore del banco viene regolato verso l'alto e verso il basso per indirizzare i tuoi muscoli della spalla mentre combatti la resistenza ha portato dritto sopra la testa.
    Inferiori corpo esercizi

    The Band Flex ha un attaccamento gamba che consente di applicare la resistenza di estensione della gamba a lavorare i quadricipiti, e leg curl per indirizzare i tuoi muscoli posteriori della coscia. È possibile concentrarsi sui muscoli del polpaccio dal cavallo della panchina e trattenendo le bande di resistenza più bassi con le mani. Stare in piedi e alzare su sopra le punte dei piedi e tenere premuto per tre a cinque secondi prima di tornare il tallone a terra. Ripetere questo movimento 10 a 15 volte per tre o quattro set, e vi sentirete il calore nei polpacci.
    Nucleo Esercizi

    The Band Flex può essere utilizzati per condizionare i muscoli addominali per la posa del piatto panchina e posa sulla schiena. Afferra le maniglie posizionate ad un angolo basso e portare le spalle vicino alle vostre orecchie. Tenere le mani lì come si spremere i muscoli addominali e portare la testa, le spalle e la parte superiore della schiena dalla panchina. Tenere nella parte superiore di questo movimento prima di rilasciare e lentamente ritornando alla posizione di partenza. È anche possibile prendere una maniglia con entrambe le mani, mentre seduto dritto in panchina. Coinvolgere i muscoli fondamentali per portare la fascia di resistenza, mantenuti a distanza di un braccio dal corpo, da un lato del corpo all'altro con un movimento lento e deliberato.