| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una Balance Board per migliorare equitazione

    Un balance board è un utile strumento che può essere una gradita aggiunta a un programma di fitness, nonché uno strumento di pratica per i pattinatori, surfisti e appassionati di altri collegi. Oltre ad aiutare a sviluppare l'equilibrio, la scheda può aiutare a costruire la forza, come funziona il vostro corpo a mantenere il suo equilibrio. Costruendo la propria scheda, è possibile raggiungere questo prezioso strumento a buon mercato. Cose che ti serviranno
    Compensati (circa 42 x 18 pollici, 1 pollice di spessore) a pareti spesse tubi in PVC, da 6 pollici diameterSawNailsHammer
    Mostra più istruzioni
    1

    Cut il compensato in tre pezzi, con i tagli imbattersi il lato più corto del legno. Si vuole un pezzo abbastanza ampio per stare con le gambe ad una distanza confortevole a parte (circa 36 pollici) e due pezzi più sottili di uguale dimensione con il restante bosco.
    2

    Tagliare il tubo in PVC in modo che è la stessa lunghezza del lato corto del compensato.
    3

    Nail una delle tavole più corte al fondo del grande pezzo di compensato, a livello con un lato corto della tavola più grande . Il bordo inferiore deve essere largo quanto il consiglio più grande e servirà per permettere al tubo di ripresa da sotto il bordo quando è in uso. Essere sicuro le unghie sono abbastanza a lungo per fissare saldamente la tavola più piccola, ma non abbastanza a lungo per passare fuori la parte inferiore della scheda più piccola.

    4 Ripetere il passaggio 3 per il secondo più piccolo consiglio, inchiodandolo alla l'opposto bordo inferiore della scheda più grande in modo che entrambi i lati della scheda sono tavole di guardia.
    5

    Posizionare il tubo in PVC sotto la tavola, con i guard rail rivolti verso il basso, e stare con i piedi su entrambi i lati del tubo. Equilibrio senza entrambi i lati della scheda di toccare il suolo per usare il tuo balance board.