| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio per saltare più in alto

    La capacità di salto in alto è utile in molti sport, tra cui eventi di pista, basket e pallavolo, per citarne alcuni. Il raggiungimento di un alto salto verticale richiede forza esplosiva in entrambi i muscoli di gambe e addominali. Alcuni esercizi utili per lo sviluppo di un salto verticale superiore includono rilanci punta, scricchiolii, salti box e burpees. Esercizi di salto devono essere eseguiti quattro o cinque volte alla settimana per ottenere risultati, secondo InsideHoops.com. Toe Aumenta

    Toe solleva contribuire a rafforzare i muscoli del polpaccio, permettendo un salto più esplosiva perché i muscoli del polpaccio vengono utilizzati quando si eleva te da terra con i piedi. Eseguire la punta alza in piedi regolarmente e alzando te stesso su le dita dei piedi, poi abbassati di nuovo giù. Rallentare se ti senti come se sono a dondolo --- il movimento deve essere costante e fluido. Ripetere questo processo tra 30 e 50 volte. Si può tenere manubri in ogni mano per rendere l'esercizio più faticoso. Inizia con 5 - o 10-lb. pesi e il tuo lavoro su come si diventa più forti.
    Scricchiolii

    Scricchiolii aiutare a sviluppare i muscoli addominali, che vengono utilizzati per estendere il vostro corpo in modo esplosivo come si salta. Eseguire crunch da sdraiato dritto sulla schiena e mettendo i piedi su un muro in modo che le anche e le ginocchia sono piegate con un angolo di 90 gradi. Sollevare lentamente la testa utilizzando i muscoli addominali fino a quando le scapole sono a pochi centimetri da terra e poi lentamente tornare la testa e le spalle a terra. Ripetere l'operazione fino a sentire la stanchezza muscolare. InsideHoops.com raccomanda di eseguire questo esercizio per 10 minuti al mattino e 10 minuti di notte.
    Box Jumps
    salti box

    richiedono di sviluppare forza di saltare da fermo, il che li rende eccellente per sviluppare forza esplosiva nelle gambe. Eseguire salti box da in piedi di fronte a una scatola di stabile o di una piattaforma che si apre appena passato le ginocchia e velocemente saltando su di esso. Si dovrebbe stare circa braccio-lunghezza di distanza dalla scatola quando si salta e tenta di atterrare su di essa come dolcemente possibile. Muoversi con cautela all'indietro fuori la scatola e nella posizione di partenza. Ripetere l'operazione fino a sentire la stanchezza muscolare per due o tre set.
    Burpees

    Burpees sono un utile esercizio ad alta intensità in entrambi in via di sviluppo i muscoli delle gambe e bruciare calorie, se si dispone di il grasso corporeo che si desidera versare. Inizia in una posizione eretta e poi accovacciarsi fino a quando le braccia toccano le cosce. Mettere i palmi delle mani a terra di fronte a voi ed estendere le gambe dietro di voi in modo che siano nella posizione di push up. Quindi tirare indietro le gambe in una posizione accovacciata e li usa per saltare verticalmente in aria. Dopo l'atterraggio, ripetere spostando indietro nella posizione accovacciata, poi per il push up posizione e così via. Fare due o tre serie da 10 a 20 ripetizioni.