| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di una palla medica?

    Palle mediche sono un pezzo importante di attrezzi ginnici. La sfera, che può pesare da due a £ 25, è tipicamente le dimensioni di un basket ma ovviamente varia a seconda del peso. Forza Nucleo

    Uno degli usi più comuni per una palla medica è quello di costruire la forza di base, il che significa costruire i muscoli nel vostro addome e schiena che aiuta con l'equilibrio, la postura e il benessere generale attraverso un corretto allineamento. Questo può essere fatto tenendo la palla medica vicino al petto poi spinta verso un partner che prenderlo e ripetere l'esercizio e gettare di nuovo a voi. È anche possibile lanciare la palla leggermente di lato per aiutare a coinvolgere i obloquies (muscoli addominali sul lato del vostro core).
    Training

    Palle mediche possono essere utilizzata in forza di formazione per aiutare a costruire massa muscolare durante l'esecuzione di alcuni esercizi. Per esempio, si può tenere una palla medica mentre si fa squat o affondi per aumentare l'intensità dell'esercizio e costruire quindi più forza muscolare. Si può anche tenere la palla medica sopra la testa e piegare le braccia al gomito, abbassando lentamente la palla medica dietro la testa prima di tornare alla posizione di partenza. Questo funziona i tricipiti (parte posteriore delle braccia), così come le spalle e la schiena.
    Riabilitazione

    Dopo un infortunio o un intervento chirurgico, palle mediche sono tipicamente utilizzata nella riabilitazione dei gruppi muscolari o muscolo, come quando si sta riprendendo da un intervento chirurgico al ginocchio. Durante la terapia fisica, potrebbe essere richiesto di sdraiarsi sul pavimento faccia in giù. Il terapeuta dovrebbe poi mettere una palla medica tra i piedi. Si potrebbe quindi essere incaricato di afferrare la palla tra i piedi e alzare la palla, mentre piegando il ginocchio. Questo sarebbe coinvolgere i muscoli delle cosce e polpacci che attraversano l'articolazione del ginocchio e costruire la forza e la fluidità in questi muscoli.
    Stretching

    Quando si sta esercitando con un palla medica, i movimenti che si fanno sono spinti più lontano dal peso e la forza della palla, impegnandosi in tal modo i muscoli per fermare il movimento del peso aggiunto. Questo coinvolgente di muscoli per fermare un movimento fluido aumenta la gamma di movimento e promuove la flessibilità delle articolazioni.
    Considerazioni

    Come per qualsiasi esercizio di routine, si deve consultare il medico prima di intraprendere un nuovo calendario. Inoltre, essere consapevoli della vostra forma e la postura durante l'esecuzione di uno qualsiasi di questi esercizi. Quando si sta facendo esercizi a terra sulla schiena, assicurarsi di tenere la zona lombare sul pavimento per non sforzare inutilmente.