| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare un Zumba Danza

    Con movimenti frenetici, battiti ritmici in sottofondo e un senso di divertimento attraverso il movimento, Zumba è diventato un modo popolare per mettersi in forma. Zumba ballare, creato nel 1990 dal coreografo Alberto "Beto" Perez, ha portato un nuovo stile di danza di esercitare. Come tutte le attività aerobiche, Zumba ottiene frequenze cardiache in su come i partecipanti si impegnano in costante movimento. Creare il proprio ballo Zumba significa conoscere le basi dei movimenti e modificando il proprio ballo per soddisfare il vostro stile personale. Cose che ti serviranno
    scarpe Esercizio e confortevole abbigliamento
    musica latina e lettore musicale con altoparlanti
    Mostra più istruzioni
    1

    frequentare alcuni corsi Zumba. Assicurati di partecipare a lezioni di Zumba tenuti da vari maestri in varie località. Ogni istruttore compie movimenti in modo leggermente diverso, anche se i movimenti di base sono gli stessi. Scrivere note dopo le lezioni per ricordarvi di mosse che hai fatto e non gli piaceva. Specificare eventuali movimenti o porzioni di danza che si sentiva a disagio o troppo impegnativo.
    2

    Videotape una classe Zumba o guardare un video su Zumba. Prendere appunti sugli spostamenti utilizzati in tutto la routine. Evidenziare le note per illustrare quali mosse si preferisce.
    3

    Prendere un corso di Zumba-specifici, come quelli offerti da The American Council on Exercise. Le classi sono offerti in luoghi in tutto il paese, tra cui Università di comunità e centri fitness. Scopri le diverse tecniche associate a Zumba, e scoprire gli stili delle coreografie sono basate attorno, tra cui il Tango, Flamenco e Samba.
    4

    Scrivi le parti per la tua danza Zumba. Aggiungere note circa lunghezza del tempo trascorso su ogni sezione della danza. Ad esempio, la lista "Passo 1", come il riscaldamento, che coinvolge cinque-dieci minuti di stretching e movimenti fluidi. Lista "Fase 2", come Zumba passi di danza tratto da Samba ispirazione e di notare che questa forma sarà fatto per 10 minuti.
    5

    Aggiungi porzioni più lenti durante la routine di dare ai partecipanti la possibilità di recuperare la loro respiro prima di passare alla successiva porzione veloce. Continuare l'aggiunta di parti per la tua danza e aggiungere tutti i tempi stima up. La lunghezza totale del ballo Zumba dovrebbe essere tra 45 e 60 minuti.
    6

    Scegli la musica per il vostro ballo. Dal momento che Zumba è radicata nella cultura latina, usare la musica con ritmi latini e selezionare musica uptempo e veloce per mantenere la danza si muove lungo. Scegli la musica che ha un ritmo più lento da usare durante le parti più lente della routine. Combina la musica per creare un programma a lungo che dura per tutta la routine.
    7

    Pratica tua danza davanti ad uno specchio da se stessi per primi. Dopo aver ottenuto i movimenti verso il basso e sono confortevoli con come i flussi di routine, videotape te l'esecuzione della routine. Rivedere il nastro per verificare pause imbarazzanti o sezioni della danza che non scorrono senza problemi insieme. Tweak la danza, se necessario.
    8

    Mostra la routine di altre persone e li seguono lungo per vedere se la danza Zumba può essere insegnata facilmente. Continua a cambiare parti della danza come trovare altri movimenti e posizioni che fluiscono naturalmente con l'esercizio complessivo.