| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è meglio mettere su un tendine del ginocchio tirato:? Ghiaccio o calore

    Se stai giocando uno sport come il softball, pallavolo o calcio o si stanno facendo lavori di casa e ti senti una fitta nella coscia che rasenta il dolore acuto , si può avere subito un muscolo bicipite femorale tirato. Ci sono modi di base per il trattamento di questa lesione e inolve ghiaccio e calore. Riposare gli infortuni

    La prima cosa che devi fare dopo aver tirato il vostro bicipite femorale è scendere i piedi. Niente potrà trasformare un tiro al bicipite femorale in uno strappo al bicipite femorale in modo più rapido che cercare di "duro fuori" e andare sulla tua attività. È necessario scendere i piedi per un periodo di 24 a 48 ore ed è necessario lasciare che gli altri ti aiutano se siete in quella posizione. Resta fuori i piedi il più possibile.
    Ghiaccio il Infortunio

    Quando si tira il vostro bicipite femorale, è infiammato, dolorante e gonfio. Mentre si è a riposo l'infortunio, è necessario il ghiaccio l'infortunio. Utilizzare un blocco di ghiaccio o una borsa di ghiaccio per 15 minuti di ogni ora di veglia durante le prime 24 ore dopo l'infortunio. Ciò manterrà gonfiore e disagio verso il basso. Si consiglia di prendere un antidolorifico over-the-counter come l'ibuprofene, l'aspirina o naprossene, ma si deve mettere il ghiaccio sul tendine del ginocchio. Continuare il trattamento ghiaccio nelle seconde 24 ore dopo la lesione. Tuttavia, si può scendere ad una borsa del ghiaccio o la borsa del ghiaccio ogni due ore di veglia.
    Riscaldamento Pad

    Dopo aver superato la soglia di 24 ore dopo che si è verificato l'infortunio, i trattamenti del pacchetto di ghiaccio avrebbero dovuto sollevato gran parte del gonfiore. Questo sta aiutando il recupero. Per assicurarsi che il recupero continua, mettere una piastra elettrica sul tendine del ginocchio infortunato per circa 10 o 15 minuti a temperatura media ogni due ore nelle seconde 24 ore dopo l'infortunio. A questo punto si alterneranno ghiaccio e trattamenti termici di ogni ora. Il trattamento termico sarà stimolare il flusso di sangue alla zona e vi aiuterà a ritrovare la forza e la mobilità.