| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di riabilitazione ginocchio del saltatore

    ginocchio del saltatore, o tendinite rotulea, è il dolore e l'infiammazione al tendine che collega la rotula alla tibia. Lesioni e uso eccessivo sono le cause più comuni di tendinite rotulea, che si manifesta come dolore appena sotto la rotula. L'infortunio è più diffusa negli atleti che saltano un sacco, come parte della loro attività, ma la condizione può colpire chiunque. Tendinite rotulea può richiedere mesi per guarire, alcuni esercizi di riabilitazione possono aiutare ad alleviare il dolore durante il processo di guarigione. Allunga

    Do tratti nelle prime fasi del recupero. Il tendine rotuleo si attacca al muscolo quadricipite e il quadricipite tirare il tendine rotuleo di estendere la parte inferiore della gamba. Stretching dei muscoli quadricipiti sarà alleviare la pressione sul tendine. Stretching dei muscoli posteriori della coscia mantiene l'equilibrio muscolare rilassando i tendini sulla parte posteriore della gamba. Allungare solo per quanto è comodo e fermarsi se si sente dolore o fastidio. Mantenere ogni allungamento per non più di 20 secondi.
    Beginning Forza Esercizi

    il tendine guarisce, fare esercizi per rafforzare i quadricipiti e bicipiti femorali e la condizione del tendine rotuleo. Spostare l'articolazione del ginocchio attraverso la sua gamma completa di movimento e di iniziare con gli esercizi non fruttiferi di peso come side-menzogne ​​ascensori gamba o Sdraiatevi sulla schiena e non dritta gamba solleva. Coinvolgere gli addominali, per stabilizzare la parte bassa della schiena e stringere i muscoli della coscia, e tenere il ginocchio stabile. Sollevare in un movimento lento e controllato il tuo lavoro fino a tre serie di 10. Se si sente dolore al tendine rotuleo, interrompere l'esercizio e delicatamente allungare.
    Avanzata Forza Esercizi

    Laurea di esercizi in carico una volta il tendine ha guarito abbastanza per sostenere il peso con il minimo dolore. Utilizzare una palla di stabilità per appoggio a squat o un passo aerobico per step-up. Piegate le ginocchia non più di 90 gradi e fare attenzione a non permettere che le ginocchia di estendere oltre le dita dei piedi. Fare esercizi eccentrici ginocchio - mettere tutto il peso sulla gamba interessata e abbassare lentamente in uno squat con una gamba sola. Inferiore in un movimento lento e controllato utilizzare una parete o barra per mantenere il vostro equilibrio. Con squat a due gambe, non consentono il ginocchio a piegare più di 90 gradi o si estendono per le dita dei piedi. Il tuo lavoro fino a tre serie di 10.