| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Palla Foot Pain

    Dolore alla pianta del piede o avampiede è una condizione comune, soprattutto tra le persone attive che correre o camminare spesso. Zampe anteriori doloroso può essere molto debilitante e può peggiorare se si continua l'attività, ma il trattamento e l'uso di attrezzature per sostenere adeguatamente i piedi spesso può eliminare i problemi. Metatarsalgia

    Metatarsalgia è una condizione caratterizzata da dolore nella pianta del piede causato da teste infiammate delle ossa metatarsali che si collegano alle dita della pianta del piede. Questa condizione di solito è causato da alta pressione esercitata sulla pianta del piede su una base costante. Ad esempio, gli atleti aumentare il loro regime di allenamento possono andare incontro a sfera del dolore al piede. Scarpe con i tacchi alti e scarpe con zampe anteriori strette che restringono il piede possono contribuire alla metatarsalgia.
    Sesamoiditis

    Sesamoiditis è una condizione caratterizzata da infiammazione e irritazione della grande tendini punta e le piccole ossa sesamoidi sulla parte inferiore del piede. Questa condizione può può causare pianta del piede dolore, se il dolore è generalmente localizzata intorno alla base dell'alluce sotto il piede anziché distribuiti sull'intera la pianta del piede. Sesamoiditis è una forma di tendinite, quindi la cosa più importante da fare per iniziare il trattamento è di ridurre l'infiammazione interrompendo l'attività.
    Base Trattamento

    Il trattamento iniziale della sfera del dolore al piede dovrebbe coinvolgere riposo immediato per i piedi fino a quando è possibile sono in grado di camminare normalmente senza dolore. Palla di dolore al piede si sviluppa spesso in risposta a stress ripetitivo, soprattutto a causa di un improvviso aumento di intensità di allenamento - per esempio, se sei un corridore intensificando la formazione per una maratona, si può improvvisamente sperimentare sfera del dolore al piede. L'applicazione di ghiaccio per 10 a 15 minuti ogni due ore, come il dolore persiste può essere utile per ridurre il gonfiore. Farmaci anti-infiammatori possono anche ridurre il gonfiore.
    Calzature

    Indossare le scarpe giuste può fare la differenza tra i piedi doloranti e piedi che si sentono perfettamente bene. Scarpe con tacchi più spessa e meno cuscino nell'avampiede possono essere più probabilità di portare a dolore nelle palle dei piedi. Indossare scarpe che non si adattano bene o sono usurate possono causare problemi. Avere un esperto in un negozio di corsa o camminando si adatta per le scarpe o chiedere consigli su una corretta calzature da un podologo (medico del piede).
    Inserti

    volte cambiando scarpe vinto 't essere in grado di risolvere palla del dolore piede solo. In questo caso, l'aggiunta di altro supporto alla scarpa attraverso diversi tipi di inserti può contribuire ad alleviare i problemi. Solette extra possono aggiungere ammortizzazione ai piedi e ridurre l'impatto sul collo del piede, che può alleviare il dolore. Imbottitura che si adatta proprio sotto la pianta del piede può spostare impatto lontano dalle aree problematiche e può aiutare a ridurre il dolore. Se comprato al supermercato i prodotti non sono di aiuto, si può prendere in considerazione plantari, che sono inserti personalizzati studiati appositamente per i vostri piedi.