| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come gestire il dolore alla spalla con l'esercizio

    La spalla è un'articolazione complessa che permette di muovere le braccia in una grande varietà di modi. Grazie alla sua flessibilità, l'articolazione della spalla è incline al pregiudizio. Condizioni come borsite, tendinite e artrite può rendere le attività quotidiane doloroso. Lesioni come lesioni della cuffia dei rotatori possono limitare il raggio di movimento. E 'importante mantenere i muscoli che circondano e sostengono la spalla forte per aiutare a prevenire e gestire le condizioni di cui sopra. Istruzioni
    spalla Circles
    1

    stand in un affondo o sedersi e piegarsi in avanti dalle anche. Fare attenzione a non arrotondare la schiena. Stringere i muscoli addominali per sostenere la schiena.
    2

    Tenere un peso nella mano destra, e lasciate che il vostro braccio destro appena appendere. La mano sinistra può essere sulla coscia per il supporto.
    3

    Inizia a girare il braccio destro e la mano. Do otto a dodici ripetizioni in senso orario, e poi andare in senso antiorario. Focus sul lasciando che il braccio di rilassarsi e basta appendere.
    Deltoide Raise
    4

    Sedersi o stare in piedi. Stringere i muscoli addominali per sostenere la schiena. Lasciate che le vostre braccia pendono lungo i fianchi con i palmi rivolti verso il corpo.
    5

    Espirare e sollevare il peso verso l'alto e verso il lato all'altezza delle spalle solo. Si stanno facendo la lettera "T" con le braccia.
    6

    Inspirate e inferiore della schiena verso il basso lentamente e con il controllo. Usare un secondo conteggio quattro sia alzare e abbassare i pesi.
    7

    Se dà fastidio le spalle per sollevare dritto di lato, portare le braccia in avanti un po ', come si sta facendo la lettera & # x201C; V ". Cercate di evitare di sollevare direttamente di fronte a voi.
    8

    Fate tre serie da otto a dodici ripetizioni.
    Rotazione esterna
    9

    Sedersi o stare in piedi. Stringere i muscoli addominali per sostenere la schiena.
    10

    piegare i gomiti all'altezza delle spalle e girare i palmi delle mani in modo che si affacciano in avanti. Alzare le mani in alto in modo che le mani sono direttamente sopra i gomiti. E 'come si sta facendo la lettera "W" con le braccia.
    11

    assicurarsi di mantenere le spalle verso il basso e rilassato. Mantenendo le braccia ancora, perno al gomito e ruotare le mani verso il basso. Le mani sono ora direttamente sotto i gomiti e le palme si trovano ad affrontare indietro. Poi ruotare indietro fino alla posizione di partenza.
    12

    Fare attenzione a non sollevare le spalle o oscillare il braccio. Questo movimento è appena svolta su e giù al gomito.
    13

    Fate tre serie da otto a dodici ripetizioni