| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La macchina migliore esercizio per la parte inferiore del corpo

    Se si lavora regolarmente in una palestra, si può avere fatto un passo in sala pesi per la prima volta completamente sopraffatto dalle apparecchiature complesse sparsi in tutto il luogo. Poi di nuovo, se si sta cercando di costruire una palestra a casa nel vostro garage o stanza degli ospiti, può essere difficile decidere quale macchina ti darà il maggior successo per il vostro buck. Quando si parla inferiore del corpo, ricordate che ci si riferisce ai muscoli iniziano a vostro core e andare fino in fondo le gambe - i più grandi, i più importanti muscoli del vostro corpo per formare e prendersi cura di lungo termine. Leg Press

    La macchina leg press permette di sdraiarsi e di sostenere la schiena mentre si solleva un peso molto pesante con le gambe, il targeting i muscoli quadricipiti e basandosi sui vostri muscoli posteriori della coscia e dei muscoli del polpaccio per il supporto secondario. Gli aspetti positivi di questa macchina sono il basso rischio di lesioni alla schiena e la facilità con cui si può progredire in peso, senza preoccuparsi di farsi male. Tuttavia, a causa di una leg press è più di una (contro composto) movimento isolato, non si ottiene il massimo effetto calorico di un esercizio che brucia come uno squat, dove tutto il tuo corpo sta contribuendo al movimento.

    Leg extension /Leg Curl

    La macchina leg extension metterà una notevole quantità di stress sui muscoli quadricipiti, con un conseguente buon burn in meno di dieci ripetizioni, se si utilizza un peso che è relativamente impegnativo per il vostro livello di fitness. La macchina Leg extension non utilizza i muscoli posteriori della coscia e polpacci per il supporto secondario, in modo che si concentra in particolare sul quadricipite. Questo può essere visto come il bene e il male, a seconda dei tuoi obiettivi di fitness. Se lo scopo di guadagnare massa muscolare nei vostri quad, questa può essere una macchina utile da usare. Tuttavia, i benefici saranno limitati con un tale movimento isolato. Non sarà in grado di formare più parti del corpo più basso, con una macchina di estensione della gamba.
    Sitting Calf Raise

    Seduto vitello sollevare macchine sono popolari perché si arriva a fare proprio questo - sedersi. Sono così isolando e lavorano un piccolo muscolo tale nel corpo che sono relativamente inutili. Si ottiene molto poco calorico effetto brucia di utilizzare questa macchina, e il bruciore si sente molto probabile che si traduca in un aumento notevole delle dimensioni del muscolo. Il modo migliore per aumentare le dimensioni e la forza dei vostri muscoli del polpaccio sarebbe quella di eseguire le scale o in bicicletta su e giù per le colline, che non richiedono macchinari a tutti.
    Macchina Squat

    Una macchina squat o squat rack è il più usato macchina inferiore del corpo da culturisti professionisti ed esperti di fitness. Quando si utilizza una macchina squat, si ottiene un grande allenamento con poco o nessun peso, e può aumentare costantemente il proprio peso nel tempo. E 'relativamente impossibile per il vostro corpo per ottenere in modo utilizzato per un tozzo che si fermerà beneficiando o in crescita da esso. Quando lo fa, è possibile passare da un back squat per un front squat, dove si portano il peso sulla parte anteriore delle spalle invece che sul retro delle spalle - questo risulta lo squat in un nuovo esercizio impegnativo per il vostro corpo.

    La cosa migliore di uno squat è che si può cominciare a imparare la forma corretta senza alcun equipaggiamento. Mettere i piedi fianchi distanza larghezza delle spalle, tenere le braccia dritto di fronte a voi con palmi, inarcare la schiena leggermente, tenere piazza le spalle, e sedersi come se si stanno raggiungendo il culo verso una sedia che è troppo indietro. Scendi fino a quando le cosce siano parallele, tornare su, e ripetere. Fare una ventina di ripetizioni e vi sentirete l'effetto tutta la strada da i muscoli addominali per i polpacci.
    Consigli

    Train vostro corpo più basso, senza macchine per il più economico e migliore effetto. Se hai bisogno di una macchina per aiutarvi con forma, comprare una macchina tozzo di ottenere il maggior successo per il vostro buck. Se sono relativamente in forma e può lavorare senza macchinari, eseguire scale, bici in salita, o fare esercizi di peso corporeo come squat e affondi. Quando si è pronti, prendere un set di manubri e fare questi stessi movimenti come esercizi di pesi liberi. Quando si tratta di minore idoneità del corpo, migliori allenamenti tornare alle origini.