| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento di routine per l'Ab Lounge 2

    L'Ab Lounge 2 è la nuova generazione di originale Ab Lounge, una macchina di esercizio che permette alle persone di assumere una posizione di salotto-come durante l'esecuzione di ab-esercizi di rafforzamento. Anche se l'Ab Lounge 2 assomiglia a una sedia da giardino in tela cerata blu, la progettazione meccanica presta ad esercizi in diverse posizioni per includere il coltello a serramanico, crunch addominale e un torso flex. Base Jackknife

    Il coltello a serramanico di base è la radice di molti Ab Lounge 2 esercizi. Si inizia seduto in Ab Lounge 2 con i piedi sulla parte superiore della manopola del piede. Far scivolare le mani sotto la cinghia tirata sopra la testa, che devono essere alla larghezza delle spalle. Inspirate. Contemporaneamente spingere verso il basso con i piedi e inclinarsi all'indietro fino a quando il vostro corpo è dritta e le ginocchia sono leggermente piegate. I gomiti devono ancora essere piegato e in linea con le spalle. Mentre espirate, tirare te il backup utilizzando le cinghie alla posizione di partenza scricchiolio. Si completa così una ripetizione di almeno 12.
    Torso Stretch

    È inoltre possibile utilizzare la Ab Lounge 2 per allungare gli addominali e muscoli flessori dell'anca. Posizionare il corpo come si farebbe nella coltello a serramanico di base con i piedi il resto del piede e le mani stringendo la cinghia tirata. Inspirate, quindi spingere verso il basso con le gambe fino a quando sono completamente dritto. Allo stesso tempo, rilassatevi e fate scivolare le braccia attraverso la presa tirare fino a quando gli avambracci sono passati attraverso di essa. Tenere appoggiato fino a quando le braccia ei piedi sono piegati verso il pavimento. Respirate profondamente come si tiene la posizione per almeno 30 secondi.
    Laterale Esercizio

    L'Ab Lounge 2 permette anche di lavorare fuori i muscoli obliqui, che aiutano a sostenere la vostra vita. Il coltello a serramanico laterale inizia seduto in Ab Lounge 2 come normale e poi rivolgendosi a vostra destra. Poggiare i piedi sulla pedana come normale con le ginocchia leggermente piegate. Piegare il gomito destro e mettere la mano destra dietro la testa. Afferra il tirante con la mano sinistra sopra la tua testa. Avviare la ripetizione tirando leggermente la cinghia, ma spingere verso il basso l'Ab Lounge 2 con la vostra vita. Piegare indietro premendo il lato del tronco contro la Ab Lounge 2 fino a tornare alla posizione di partenza. Fare cinque ripetizioni sul lato destro, e poi altri cinque a sinistra.