| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Inversion Table Istruzioni Esercizio

    Inversione esercizio tavolo è stato a lungo associato con la riduzione dei mal di schiena, ma ci sono anche altri vantaggi di questo particolare tipo di esercizio fisico. Promuove la circolazione sana e migliora la forza e la flessibilità, che si traduce in una maggiore idoneità funzionale. Gli esercizi che fai mentre sul tavolo di lavoro i principali gruppi muscolari senza posizionare un carico sulla colonna vertebrale. Gli utenti hanno anche segnalato molti altri vantaggi, tra cui la riduzione dello stress e un senso generale di benessere. Istruzioni
    Principianti Inizia lentamente
    1

    trascorrere uno o due minuti sul tavolo a 15 a 20 gradi ogni giorno o ogni altro giorno per circa due settimane.
    2

    Il tuo lavoro fino a 15 minuti a 60 gradi di inversione per le prossime due settimane. Puoi anche provare inversione intermittente, che coinvolge alternando 30 secondi invertito e 30 secondi in posizione verticale.
    3

    Prova completa inversione solo quando si sente a proprio agio e rilassati a livello di 60 gradi. In inversione completa, verrà appeso completamente sottosopra. Il tuo lavoro fino a rimanere invertito per 15 minuti una o due volte al giorno.
    Avanzata Inversion Table Esercizio
    4

    Begin in posizione completamente invertita. Utilizzare gli addominali per sollevare il busto verso i piedi per eseguire uno scricchiolio.
    5

    estendere le braccia dalla posizione invertita a toccare i piedi per eseguire un inverted sit-up, lavorando gli addominali.
    Pagina 6

    utilizzare le gambe per tirare il vostro corpo verso il soffitto in posizione capovolta. Questo funziona i muscoli posteriori della coscia e gluteo.
    7

    Afferra le gambe del tavolo con le braccia in posizione capovolta e tirano giù per la decompressione della colonna vertebrale.
    8

    roccia indietro e indietro per una gamma completa di movimento alzando ed abbassando un braccio per spostarsi tra la posizione eretta e inversione completa. Muovere le braccia ridistribuisce il peso del corpo, causando il movimento rotatorio.