| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi gamba su Bowflex Extreme 2 SE

    attrezzature Bowflex è un marchio popolare per la casa. Il design consente di ottenere un allenamento completo del corpo con una sola macchina. Questo consente di risparmiare spazio e denaro, che è importante se non si dispone di molto spazio in casa per una palestra. Il Bowflex Extreme 2 SE è solo uno dei tanti modelli disponibili. È possibile utilizzare questa macchina per un allenamento total body. Tuttavia, ci sono anche alcuni grandi esercizi che potete fare per aiutare la forma, tonificare e rafforzare le gambe. Le seguenti cinque esercizi possono essere fatti sul Bowflex Extreme 2 SE per darvi un allenamento inferiore del corpo ben arrotondati. Istruzioni
    1

    fare squat. Squat sono uno dei migliori esercizi inferiore del corpo in quanto colpiscono i quadricipiti, bicipiti femorali e glutei. Rimuovere il collegamento gamba nella parte anteriore della macchina. Stare in piedi sulla piattaforma con la schiena alla macchina. Accovacciarsi e posizionare la barra tozza sulle vostre spalle. Regolare la cinghia fino a quando non si sente abbastanza resistenza. Poi alzarsi in piedi tutta la strada, ma non bloccare le ginocchia. Raggiungere le anche indietro come se foste in procinto di sedersi su una sedia. Accovacciarsi a partire, come si può senza ferire le ginocchia. Tuttavia, per evitare infortunio al ginocchio, non far cadere i fianchi sotto le ginocchia. Premere nelle vostre tacchi e tornare su senza bloccare le ginocchia. Fate tre serie da 8-12 ripetizioni.
    2

    Prova leg extension. Leg extension bersaglio il muscolo quadricipite. Questo muscolo è situato sulla parte anteriore superiore della coscia. Sedersi sul Bowflex Extreme 2 SE con la schiena contro il cuscino. Posizionare le ginocchia sopra le pastiglie rotonde migliori. Allineare le ginocchia con il punto di rotazione. Mettete le caviglie dietro le pastiglie rotonde inferiori. Sollevare i piedi fino a quando le ginocchia sono dritti, ma non bloccate. Poi abbassare lentamente verso il basso. Per proteggere la schiena da un infortunio, tenere la parte bassa della schiena a contatto con il cuscino in ogni momento. Assicurarsi che quando si solleva le pastiglie gamba, non bloccare o iper estendere le ginocchia. Fate tre serie da 8-12 ripetizioni.
    3

    Eseguire estensioni dell'anca in piedi. Estensioni Hip lavorare i muscoli posteriori della coscia che si trovano sulla parte posteriore superiore della coscia. Stand di fronte il Bowflex Extreme 2 SE. Posizionare la manopola attorno al piede. Tenere su il sedile per l'equilibrio. Piegate il ginocchio destro e premere il piede flesso subito indietro. Mantenere gli addominali e glutei contratti per sostenere la schiena. Solo premere indietro per quanto è possibile, senza inarcare la schiena. Portare lentamente la gamba posteriore. Fate tre serie da 8-12 ripetizioni. Per una variazione, questo esercizio può essere fatto anche con una gamba dritta.
    4

    tono le cosce con abduzione dell'anca e esercizi di adduzione. L'esercizio abduzione dell'anca lavora le cosce esterne, e l'adduzione dell'anca funziona la parte superiore delle cosce. Per l'abduzione dell'anca, stare con la parte sinistra accanto al Bowflex Extreme 2 SE. Posizionare la manopola attorno al piede destro. Sollevare la gamba destra di lato, per quanto è possibile senza ribaltare il corpo. Poi abbassare lentamente indietro.

    Per l'adduzione dell'anca, cambiare la presa della mano per il piede sinistro. Portare lentamente la gamba sinistra attraverso la parte anteriore del corpo. Solo andare, per quanto è possibile, senza torsione delle anche. Poi abbassare lentamente indietro.

    Fate tre serie da 8 a 12 ripetizioni per ogni esercizio. Adeguare i lati.
    5

    Finitura con vitello solleva. Gli esercizi rilancio vitello funzionano proprio questo, il vitello. Questo si trova nella parte inferiore posteriore della gamba. Stare in piedi sulla piattaforma di fronte al Bowflex Extreme 2 SE. Supporto in modo che le dita dei piedi sono sulla piattaforma. I talloni, tuttavia, dovrebbero essere fuori dalla piattaforma. Afferrare le impugnature. Mantenendo le ginocchia dritto, ma non bloccato, sollevare i talloni il più in alto possibile. Poi abbassare lentamente verso il basso. Si può abbassare al punto in cui i talloni a livello della piattaforma, oppure si può lasciare i tacchi cadere inferiore quindi la piattaforma che è più impegnativo. Non lasciate che la roccia corpo all'indietro come abbassare i talloni. È anche possibile fare una sola variazione gamba per rendere ancora più difficile. Fate tre serie da 8 a 12 ripetizioni.