| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una corda superabile

    Grip e la forza dell'avambraccio sono attributi che sono importanti per molti atleti, come il calcio o il wrestling. Rope-climbing è una tecnica di esercizio che rafforza le mani e le braccia nel tempo. Le corde pesanti che vengono utilizzati per questo esercizio hanno tag prezzo pesante, a partire da $ 200. Per evitare il costo elevato, si può fare una corda che è abbastanza robusto da usare a casa. Con oggetti trovati a portata di negozi di ferramenta locale, è possibile rendere il proprio corda scalabile ed essere shinnying fino in pochissimo tempo. Cose che ti serviranno
    7/16-inch fili di corda di nylon (4) per nastro adesivo (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    Acquisto quattro filoni di corda di nylon che sono 7/16-inch di spessore. Questi quattro filoni saranno intrecciati insieme per creare la corda, che avrà un diametro di 1-3/4 pollici.
    2

    Legare i quattro fili di corda insieme ad una estremità e avvolgere il nodo intorno ad una struttura sicura, come una maniglia. Si può anche avere un assistente che tenga questa estremità della corda mentre si lavora su la calza. Separare i fili in quattro linee rette.
    3

    Utilizzare un "sopra-sotto" modello a intrecciare i fili di corda insieme. Partendo con il filo in fondo a sinistra, tessuto sopra la parte superiore dei più stretti due capi di corda. Quindi, prendere il filo in fondo a destra e loop sopra i due filoni più vicini alla destra. Continua a fare avanti e indietro, la tessitura nel filo più esterno sopra la parte superiore dei due filamenti vicini sullo stesso lato.
    4

    Tirare la corda tesa, mentre la tessitura, per garantire che le quattro sezioni stare insieme . L'assistente deve tirare sulla sua estremità della corda per tenerlo teso pure. È possibile anche dotto-tape la corda, dopo ogni metro di calza, per tenere tutto a posto.
    5

    Legare i quattro filoni insieme alla fine della corda per completare la calza. Le quattro sezioni dovrebbero ora essere uniti in una corda spessa. Testare la corda tirando su di esso per garantire che rimanga insieme. Collegarlo a una struttura di arrampicata, come un pull-up bar, per fare in modo che rimanga al suo posto e sosterrà il peso durante l'uso.