| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Usi di Scarpe fitness

    scarpe fitness sono commercializzati ad intensificare la vostra routine di fitness, stimolando diverse aree e dei muscoli del vostro corpo, che consente di tonificare i muscoli più velocemente di quanto è possibile, senza usare quelle scarpe specializzati. Scarpe fitness mirano a tonificare i muscoli del piede, tonificare il tuo culo e le gambe, e si estendono i tendini per aumentare il comfort. Alcuni possono anche ridurre schiena e dolori articolari. Muscoli del piede

    scarpe come le Vibram Five Fingers, che è una scarpa alla sprovvista con diverse tasche per le dita dei piedi, sono commercializzati per la comunità esterna. Essi sono progettati per simulare camminare a piedi nudi pur fornendo la protezione necessaria durante stare all'aria aperta. Essi lavorano gli stessi muscoli del piede che si utilizza quando si cammina a piedi nudi e rafforzare i piedi e le caviglie.
    Gambe e Butt
    opzioni scarpe

    come le Skechers Shape Ups sono scarpe da ginnastica che dispongono di un fondo curvo. Questa curva, fondo rocker-come permette il vostro tallone di essere inferiore rispetto alla punta del piede. Questo design cambia la tua andatura, che permette di tonificare le gambe e glutei con ogni passo che fai.
    Stretching

    Si dovrebbe allungare sempre prima di indossare il fitness scarpe. Si estendono i cavi del tallone e tendini di Achille, e se non allungare prima dell'uso scarpa fitness, si sono a rischio di sforzare questi muscoli. Se sei una donna che indossa regolarmente i tacchi, si noti che questo può accorciare le corde tacco e tallone d'Achille e fare indossare scarpe basse disagio. Fai appartamenti indossare più confortevole utilizzando scarpe fitness per aiutare allungare i tendini.
    Alleviare il dolore

    I Masai Barefoot Technology o MBT, ha condotto quasi due dozzine di studi che sostenere la tesi che le scarpe di fitness possono alleviare ginocchio, schiena e dolori articolari. Base curva della scarpa agisce come un cuscino per le ginocchia e le articolazioni. La base curva funge anche da controllo della postura, perché controlla la tua andatura, questo vi aiuterà ad alleviare il mal di schiena

    .