| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di indossare pesi caviglia?

    Pesi caviglia sono band che fissano attorno alle caviglie, spesso con velcro, che contengono un materiale pesante, come la sabbia, barre di metallo o pellet, con lo scopo di aggiungere peso alle gambe per costruire la forza durante l'esercizio fisico. Utilizzando pesi alle caviglie può aumentare l'efficacia di allenamenti, fornendo la resistenza supplementare per le gambe. Intensità

    Il principale vantaggio di utilizzare pesi alle caviglie è che aumentare l'intensità di esercizio che coinvolge le gambe in modo che un allenamento può essere più breve in durata ed ancora ottenere la stessa o maggiore impatto sul rafforzamento delle gambe. Pesi alle caviglie si concentrano sulla costruzione di forza e tono sopra la resistenza aerobica. Per esempio indossare pesi alle caviglie, mentre rischia di rendere le gambe la stanchezza prima che il cuore ed i polmoni correre o camminare cominciano a stancarsi, che è utile per costruire la forza delle gambe, ma non così utile per costruire la forza del cuore e dei polmoni.

    Leverage

    Poiché il peso è posto verso la fine della gamba, la leva finanziaria che i luoghi peso sulla gamba è alta ogni volta che le gambe sono estese. Ciò significa che un peso relativamente leggero caviglia può avere un grande impatto sulla difficoltà di un esercizio. Ad esempio, indossando due due pesi alle caviglie lb aumenterà la difficoltà di camminare molto più di indossare un £ 4, zaino, perché lo zaino esercita soltanto la pressione sul corpo. I pesi caviglia esercitano pressione su ogni gamba in un punto lontano dal centro del corpo di massa.
    Nuovi esercizi

    Un altro vantaggio di pesi alle caviglie è che l'aggiunta di resistenza alle gambe permette nuovi esercizi di potenziamento. Normalmente le azioni semplici, come lo spostamento di una gamba di lato o in avanti non sarebbe un esercizio efficiente per un atleta in forma, ma l'aggiunta di un po 'di peso alle gambe possono trasformare movimenti semplici in esercizi difficili. Sono anche molto utili per aumentare la difficoltà di resistenza di peso corporeo esercizi come pull up e tuffi.
    Comfort

    pesi caviglia sono generalmente comodo da usare. Il materiale è morbido sulla pelle e pesi fissare in modo sicuro in modo da poter concentrarsi su esercizi invece dei pesi. Pesi alle caviglie in materiali granulari come la sabbia o pellet sono anche molto più sicuro di pesi liberi solidi in caso di caduta, un 2 1/2 £ peso caviglia riempita di sabbia può essere lasciato cadere sul piede senza danni significativi, mentre un manubrio di ferro dello stesso peso può facilmente rompere un osso.
    Svantaggi

    Nonostante i loro vantaggi, caviglia pesi possono anche avere alcuni svantaggi significativi. Pesi alle caviglie causano più impatto sulle articolazioni che possono aumentare il rischio di lesioni. Pesi alle caviglie non sono raccomandati per correre o camminare. L'uso prolungato dei pesi alle caviglie può provocare iper estensione delle articolazioni dopo i pesi sono stati rimossi.