| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecnica per l'utilizzo di una bicicletta Trainer vento

    Bicisimulatore eoliche sono un ottimo modo per ottenere un allenamento tutto l'anno. Essi consentono di allenarsi quando non si può andare fuori a causa del tempo inclemente, vincoli di tempo, lesioni, o semplicemente perché c'è qualcosa che si desidera vedere in TV mentre si allenamento. Perché in sella al chiuso elimina variabili quali cronoscalate, forti venti, e percorsi accidentati e pericolosi, è facile adattare un regime di allenamento per soddisfare le vostre esigenze utilizzando un addestratore vento coperta. Come Vento formatori operano

    Vento formatori lavoro premendo un volano contro la ruota posteriore della bicicletta. Questo volano è attaccato ad un ventilatore e quando la ventola gira, crea resistenza al vento, che a sua volta dà le gambe un allenamento in bicicletta.
    Vento Trainer Set-Up

    Dopo che avete il vostro allenatore vento in casa, impostarlo su una superficie piana in modo che sia stabile. Seguire le istruzioni del produttore su come montare la bicicletta nel trainer e controllare per la stabilità. La moto deve mai oscillare avanti e indietro come si pedala. Prima di iniziare il vostro giro, mettere un asciugamano o un tappetino in bicicletta sotto il trainer di assorbire il sudore e sporcizia. Inoltre, per mantenere l'idratazione durante l'allenamento, assicurarsi di avere accesso a una bottiglia d'acqua mentre si è sul trainer.
    Cardio Allenamenti con il vento Trainer

    Cavalcando un allenatore vento bicicletta vi darà un ottimo allenamento cardio, ma per ottenere i risultati desiderati, sia che si tratti di perdita di peso o di una migliore forma fisica, è necessario pianificare l'intensità degli allenamenti per soddisfare le vostre esigenze.


    partendo su un vento Trainer

    Se si sono appena agli inizi il tuo allenatore vento, assicuratevi di facilità nel vostro regime di esercizio. Per iniziare, impostare la resistenza sul formatore in modo da poter girare i pedali senza grandi sforzi, e poi guidare per 20 minuti. Se non si può comodamente finire 20 minuti, abbassare la resistenza sul trainer. Ripetere i 20 minuti di allenamenti tre giorni alla settimana per un paio di settimane così il vostro corpo e dei muscoli possono regolare a essere sul trainer. Assicurati di dare voi stessi periodi di recupero dopo tutto il vostro.

    Allenamenti Dopo tre settimane, si può aumentare gradualmente il tempo di corsa e la frequenza degli allenamenti per soddisfare le vostre esigenze di formazione. Se sei già un esperto ciclista, o ha raggiunto un livello di fitness e vogliono migliorare, lo troverete utile e più interessante di mescolare l'intensità degli allenamenti.
    Bassa intensità gli allenamenti

    bassa intensità gli allenamenti - fatto a 40-55 per cento della frequenza cardiaca massima - si bruciano meno calorie in un dato periodo di tempo, ma più calorie da grassi. Impostare il trainer vento per una bassa resistenza. Si dovrebbe essere in grado di girare facilmente i pedali con un'alta cadenza di 85-100 RPM e se si deve, si dovrebbe essere in grado di impegnarsi in una conversazione senza essere a corto di fiato. Bassa intensità gli allenamenti costruire la resistenza e dovrebbe durare un minimo di un'ora, ma se avete il tempo e la determinazione, costruire fino a due ore.
    Media intensità allenamenti

    media intensità gli allenamenti, fatto a 55-75 per cento della frequenza cardiaca massima, avrà una durata massima di un'ora e il tuo sforzo percepito dovrebbe essere maggiore quindi l'allenamento a bassa intensità. Anche se si potrebbe cercare di mantenere la stessa cadenza di pedalata di 85-100 RPM, la resistenza dovrebbe essere più alto, e potrebbe volerci un leggero sforzo per tenere una conversazione senza che di tanto in tanto fermarsi a prendere fiato. Questi allenamenti sono buoni per sviluppare la capacità aerobica
    allenamenti ad alta intensità

    allenamenti ad alta intensità -. Fatto per raggiungere il 75-85 per cento della frequenza cardiaca massima - sono un ottimo modo per bruciare calorie in modo rapido, e di solito durano solo 20 o 30 minuti. Sul allenatore vento, comportano pedalando ad una cadenza elevata con alta resistenza. Sarà difficile mantenere qualsiasi tipo di conversazione mentre si fa un allenamento ad alta intensità. Ad alta intensità gli allenamenti spesso coinvolgono facendo intervalli in cui si sostenere un alto sforzo per 1-3 minuti, e poi riposare e recuperare prima di fare un altro per lo sforzo di tre minuti. Allenamento ad alta intensità è faticoso e se non si è corsa, non ha bisogno di essere parte del vostro regime di esercizio.
    Cardiofrequenzimetri

    Un ottimo modo per determinare l'intensità del vostro allenamento è quello di utilizzare un monitor di frequenza cardiaca in cui è bersaglio zone di frequenza cardiaca specifici per il vostro allenamento. Se si decide di allenarsi con la frequenza cardiaca, una cifra approssimativamente per le zone di frequenza cardiaca può essere trovata utilizzando uno dei tanti disponibili calcolatori frequenza cardiaca online.
    Attenzione

    Sempre consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio.