| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te regolabili manubri

    manubri sono probabilmente lo strumento più utile in qualsiasi arsenale di attrezzi per l'allenamento. Culturisti affermano che manubri raggiungere risultati che nessuna macchina esercizio può. Perché per fare qualsiasi movimento con un manubrio richiede più muscoli per essere utilizzate con le macchine di esercizio. Fai da te manubri sono accessibili e facili da fare. Tutto ciò che serve sono un paio di articoli e una pianificazione. Cose che ti serviranno
    Due 1-piede lungo da 1 tubi pollici di diametro
    smerigliatrice angolare
    Tessuto
    Pesi
    Fascetta
    Mostra più istruzioni

    1

    Tagliare due tubi di acciaio cavi per 1-piedi di lunghezza ciascuno. Acquisire i tubi che sono 1 pollice di diametro come questo formato li accoglierà più pesi. Utilizzare una smerigliatrice angolare o puzzle di potenza per tagliarli a misura. Si può anche essere in grado di raccogliere alcuni ritagli di un produttore di acciaio per libero.
    2

    Wrap schiuma o tessuto al centro di entrambi i tubi metallici. Questo sarà l'area di presa e dovrebbe essere non più di 4 pollici di lunghezza. Il tessuto vi aiuterà a afferrare il manubrio, soprattutto quando le braccia e polsi cominciano a debole di lavorare fuori.
    3

    Attaccare due fascette a entrambi i lati della zona di presa. Allega loro strettamente. Essi evitare che i pesi di scivolare sulla presa mentre si sta utilizzando i manubri.
    4

    inserire i pesi sulla barra d'acciaio. I pesi possono essere acquistati presso i negozi outlet di grandi dimensioni o negozi di sport. Assicurarsi che il foro nel centro del peso è grande abbastanza per scivolare sopra la traversa. Cercare di ottenere una misura esatta in modo che non sonaglio quando li si utilizza.
    5

    Fissare fascette a entrambi i lati dei pesi. I pesi saranno ora inseriti tra le fascette e non sfilare la barra di mid-uso. Non, però, stringere questi tanto quanto le pinze accanto alle zone di presa, perché si consiglia di rimuoverli in modo da poter cambiare i pesi facilmente.