| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza in Regular & Chiudi Flessioni Grip?

    Flessioni sono un semplice ed efficace esercizio di peso corporeo che è possibile aggiungere a qualsiasi regime di fitness, indipendentemente dal fatto che si lavora in palestra oa casa. Facendo un piccolo aggiustamento alla posizione delle mani da una presa larga per una presa stretta, è possibile cambiare completamente obiettivo muscolo del pushup. Regolare Tattoo Modulo

    Per eseguire un pushup normale, iniziano nella posizione della plancia, con le dita dei piedi e delle mani che toccano il suolo, le braccia estese e bloccate e il vostro corpo in una linea retta dalla testa ai talloni. Contrarre i muscoli addominali e piegare le braccia per iniziare ad abbassare il vostro corpo verso il pavimento. Come vi abbassate, i gomiti devono puntare lontano dal busto. Tornare alla posizione della plancia per completare il vostro primo rappresentante.
    Regular Tattoo Muscoli

    Il muscolo bersaglio di un pushup normale è il capo sternale del muscolo grande pettorale su ciascun lato del torso. Questi muscoli sono più comunemente noti come i vostri pettorali, pettorali o semplicemente i muscoli del petto. Anche se i vostri pettorali sono il bersaglio di esercizio muscolare, altri muscoli tra cui i deltoidi, tricipiti, bicipiti, addominali, obliqui, quad e erettori spinali tutti assistono il movimento.
    Presa stretta Modulo Tattoo

    Saper eseguire un pushup regolare rende il passaggio ad un pushup presa stretta facile, in quanto i due esercizi sono simili tranne che per la posizione delle mani. Iniziare nella posizione della plancia come se si sta preparando per eseguire un pushup normale, ma invece di mettere le mani accanto le spalle, piegare le braccia e muovere leggermente le mani sotto il petto. Posizionare le mani in modo che le due dita indice e due pollici sono puntati leggermente verso l'altro, la creazione di una forma di diamante tra le mani. Contrarre i core e piegare i gomiti per abbassare il vostro corpo. Durante questo movimento, i gomiti devono puntare lontano dal busto ed essere grosso modo in linea con la base delle vostre mani. Ritorna alla posizione della plancia per completare una ripetizione.
    Presa stretta Muscoli Pushup

    Facendo una lieve alterazione della posizione delle mani, il pushup presa stretta si rivolge a un diverso muscolare. Obiettivi La variazione della presa stretta tuoi tricipiti, che sono i muscoli situati nella parte posteriore della tomaia di entrambe le tue braccia, corre approssimativamente da spalla al gomito. I muscoli che aiutano il movimento sono i vostri pettorali, deltoidi, bicipiti, addominali, obliqui e quad

    Referenze
      ExRx.net:. Push-up
      ExRx.net: presa stretta Push-up
      ExRx.net: Pettorale (capo sternale) per   ExRx.net: tricipite brachiale
      Consiglio americano on Exercise: Push-up
      Shape: Fitness tricipiti push-up
    Risorse
      uomo: Bulk Up senza muovere un peso