| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Laterale Shuffle Esercizio

    Il riordino laterale è un esercizio complesso, nel senso che si tratta di due o più articolazioni o gruppi muscolari nello stesso tempo. Funziona quasi tutta la parte inferiore del corpo, compresi i glutei, fianchi, cosce e gambe. È anche possibile incorporare le braccia verso l'esercizio, se desiderato. Lavorare sempre al proprio ritmo. Iniziare lentamente, aumentando gradualmente la velocità come migliora la tua forza e di padroneggiare la forma di esercizio. Istruzioni Esercizio

    Stare in piedi con le ginocchia leggermente piegate ei piedi vita alla larghezza delle spalle. Tenere il petto in posizione verticale e piegare i gomiti in angoli di 90 gradi lungo i fianchi. Passo fuori bersaglio sulla destra e poi sollevare rapidamente il piede sinistro e portarlo vicino al piede destro. Se lo si desidera, oscillare le braccia come passo per aumentare la potenza e la quantità di moto. Continuare a muoversi in questo modello per tre gradini completi - o più se lo si desidera - a destra. Indicazioni switch e Shuffle nello stesso modo a sinistra.
    Variazioni

    Se necessario, utilizzare una scala o coni posizionati circa 5 metri l'uno dall'altro per aiutare a mantenere piede giusto posizionamento e la forma. Se non si dispone di una scala, è possibile creare una forma di scala con nastro isolante sul pavimento. Fare il riordino laterale attraverso la scala o coni mettendo il piede sinistro all'interno del primo quadrato scala - o tra i primi due coni - e poi portando rapidamente il piede destro nella stessa piazza accanto al tuo piede sinistro. Continuare a muoversi in questo modello fino a raggiungere la fine della scala o coni, poi rimescola di nuovo al punto di partenza.
    Considerazioni

    Per ottenere i migliori risultati, praticare sempre la forma corretta. Tenere i piedi paralleli tra loro con le dita dei piedi rivolte in avanti durante l'intero esercizio. Sposta il peso verso le punte dei piedi, come si shuffle, mantenendo i movimenti del piede leggero e veloce. Per rendere lo shuffle laterale più impegnativo, chiedere ad un partner di esercizio o in pullman per dirti quando cambiare improvvisamente direzione. Si può anche tenere un manubrio in ogni mano mentre si mischiano per aumentare l'intensità dell'allenamento.
    Sicurezza

    tenere sempre i piedi hip-larghezza a parte, come si Shuffle per aiutare a mantenere il vostro bilanciare come si viaggia da un lato all'altro. Contrarre i muscoli addominali durante l'intero esercizio per contribuire a sostenere la schiena e aumentare la stabilità della colonna vertebrale. Se si oscillare le braccia mentre fate il riordino laterale, assicurarsi che il movimento viene dalla tua spalla e non i gomiti. Swinging i gomiti mette pressione sulle articolazioni e può portare a lesioni del gomito e dolore. Come sempre, consultate il vostro medico prima di fare qualsiasi nuovo esercizio, soprattutto se si dispone di una condizione cronica o lesioni.