| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il peso del vostro corpo a lavorare fuori

    Uso il peso del vostro corpo a lavorare fuori è un buon modo per aggiungere forza e definizione per il vostro fisico. Semplici attività come andare a fare una passeggiata, salire le scale o anche una corsetta leggera stimolano i muscoli, contribuendo a migliorare la loro forza e resistenza. Tuttavia, a sfidare veramente i muscoli e favorire la crescita senza l'utilizzo di pesi, dovrete eseguire esercizi più intensi. Esercizi di peso corporeo consentono di utilizzare il vostro corpo come resistenza e sono un modo efficace per costruire e mantenere la massa muscolare. Istruzioni
    1

    eseguire flessioni a lavorare fuori il braccio, torace, schiena e muscoli delle spalle. Sdraiati prono a terra, con le mani in posizione leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle e le gambe dritte. Alza il tuo corpo dal pavimento, estendendo le braccia e venire sulle dita dei piedi. Mantenere il corpo in una linea retta dalla testa ai piedi. Piegate le braccia, abbassati al pavimento, mantenendo la schiena e le gambe dritte. Alza il tuo corpo di nuovo, e ripetere 10 a 15 volte per un set. Eseguire tre serie. È inoltre possibile eseguire piegamenti sulle braccia con le ginocchia sul pavimento se flessioni tradizionali sono troppo impegnativi.
    2

    rafforzare gli addominali e schiena eseguendo tavole. Sdraiati prono sul pavimento o su una stuoia, con gli avambracci sul tappeto ed i gomiti allineati sotto le spalle. Posizionare le gambe unite e le zampe anteriori sul pavimento. Sollevare il corpo del pavimento, raddrizzando la schiena, fianchi e gambe. Mantenere questa posizione per tutto il tempo che siete in grado di, respirando normalmente tutto l'esercizio.
    3

    bersaglio i glutei, gambe, polpacci e gli stinchi con squat peso corporeo. Stai dritto con le mani lungo i fianchi ei piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza dei fianchi. Contrarre i muscoli addominali, come si accovacciarsi, piegando le ginocchia, spostando il peso nuovamente dentro i vostri talloni e spingendo i fianchi verso il muro dietro di voi. Tenere la schiena dritta e puntare le ginocchia nella stessa direzione, come i piedi, come si continua ad abbassarsi fino a quando le cosce sono un po 'passato parallelo al pavimento. Pause per tre secondi prima di tornare alla posizione di partenza raddrizzando le ginocchia e le anche. Eseguire tre serie da 15 ripetizioni.