| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Pick Up ginocchia durante l'esecuzione di

    , mentre raccogliendo le ginocchia durante l'esecuzione è una parte più critica della forma per velocisti che fondisti in esecuzione, è bene essere consapevoli di prendere in mano le ginocchia per l'esecuzione in qualsiasi andatura. Come un velocista è necessario sviluppare un passaggio più estremamente esagerata ginocchio. Questo effettuerà un fatturato gamba più veloce che vi condurrà con forza verso il traguardo. Superiore pickup ginocchio è più necessario per le distanze di 100 e 400 metri, ma importante per tirature di qualsiasi distanza. Istruzioni
    1

    esercitazioni pratiche di alta ginocchio a raccogliere le ginocchia. In piedi con le ginocchia circa la larghezza dei fianchi, poi iniziare a correre, mentre portando le ginocchia il più vicino al tuo petto il più possibile. Continuate questo esercizio alternando le gambe il più velocemente possibile. Scegli intervalli di un minuto di lavoro di alta ginocchio poi fare un recupero pareggiare due minuti prima di iniziare un altro set. Inizia con il numero di serie che è comodo, quindi aggiungere di più in ogni sessione successiva.
    2

    Testa per le colline per pendenza sprint allenamenti. Secondo Brian Mac Sport Coach, corsa in salita ti costringe a sollevare le ginocchia più alto, quindi l'addestramento del vostro corpo per spingere via la terra con forza, che è l'obiettivo di raccogliere le ginocchia in esecuzione. Una volta incorporato collina sprint nel vostro allenamento, si inizierà a notare quanto più facile è quello di raccogliere le ginocchia su superfici di scorrimento piane.
    3

    Aggiungi pliometria al vostro programma di allenamento . O partecipare a una classe o di trovare un insieme di pliometrico - jumping - esercizi per costruire la vostra forza delle gambe. Salti box sono un modo classico per costruire la vostra forza delle gambe e sollevare le ginocchia. Scegli una scatola che è di 1 - a 2 metri di altezza. Iniziare a piedi fino a ottenere la sensazione del trapano, quindi iniziare a fare salti box come anticipo. Sarà rafforzare la vostra anima e le gambe, che renderà raccogliendo le ginocchia più facile. Altri esercizi pliometrici sono burpees, squat jump e salti verticali.
    4

    marzo con le ginocchia alte. Se si desidera un allenamento minore impatto di praticare raccogliendo le ginocchia durante la corsa, questo esercizio è perfetto. E 'simile al trapano ad alta ginocchio, ma si mantiene il ritmo basso, aumentando nel contempo le ginocchia, poi a calci il tallone di nuovo verso ogni gluteo sul recupero. Questo allenamento aiuta a rafforzare le gambe, testa a testa e cuore per sostenere le ginocchia.
    5

    Forza treno per gambe forti e fondamentali. Eseguire esercizi di sostenere i muscoli intorno le ginocchia. Fare stacchi per rafforzare la vostra intera catena posteriore - parte bassa della schiena, glutei e muscoli posteriori della coscia. Squat contribuire a migliorare la vostra forza quad, e vitello solleva aiutare tondo tutto fuori per dare le ginocchia un sacco di sostegno quando li pick up durante le corse.
    6

    Creare una routine di Pilates, andare a una classe o sviluppare un allenamento di base. Avere un nucleo forte è uno dei componenti chiave nel far salire le ginocchia durante la corsa e migliorare la vostra velocità. Se si sceglie di Pilates, scricchiolii, addominali classici, tavole o squat, la formazione di base specifica ti aiuteranno a fare guadagni significativi, secondo SpeedEndurance.com.