| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere muscoli del collo enormi

    Il collo è una zona che molte persone si affacciano quando la formazione di peso. Eppure una spessa, collo muscoloso può essere uno dei segni più eloquente di qualcuno che è sul serio il lavoro fuori. Il collo ha molti muscoli, e non è facile da addestrare. Si dovrebbe sempre praticare la forma corretta, e fare movimenti lenti e controllati, quando l'addestramento del vostro collo per evitare infortuni. La buona notizia è che ci sono molti esercizi che potete fare per costruire i muscoli del collo enormi veloce. Cose che ti serviranno
    Peso Set | Collo imbracatura
    Show More Istruzioni
    1

    lavoro fuori 3 o 4 giorni a settimana a giorni alterni. Fare circa 12 serie totali per allenamento, e concentrarsi su entrambi i movimenti del corpo superiore e inferiore. Allena il tuo collo con esercizi del collo separati due o tre volte alla settimana.
    2

    Inizia ogni allenamento con quattro serie di cinque a sette ripetizioni di stacchi, squat o pulisce. Questi sono chiamati "esercizi composti", perché sono gli esercizi multi-articolari che funzionano più gruppi muscolari. Questi esercizi composti consentono di sollevare più peso, che a sua volta permette di mettere su più massa. Stacchi, squat e pulisce tutti i lavori la gamba, schiena e muscoli del collo. Per fare uno stacco, stare in piedi sopra un bilanciere caricato, e la presa del bilanciere in modo da un lato ha una presa alla marinara e una mano ha una presa subdolo. Sollevare il peso di guidare la vostra parte posteriore all'indietro, con le gambe e la schiena per sollevare il peso. Abbassare il peso, e ripetere per tre serie da 5-7 ripetizioni. Per fare uno squat, caricare un pesante bilanciere sulla schiena, e accovacciarsi fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Ripetete per tre serie di 5-7 ripetizioni. Per fare un pulito, magro su un bilanciere caricato con una presa alla marinara. Tirare il peso lentamente, e come il bilanciere raggiunge coscia-livello, aumentare il vostro peso su sopra le dita dei piedi e esplosivo tirare la barra fino a livello della spalla. Come il peso raggiunge il livello della spalla, capovolgere le mani sotto la barra. Ripetete per tre serie da 5-7 ripetizioni.
    3

    fare quattro serie di esercizi del collo dopo aver completato tre serie di esercizi composti. È possibile scegliere tra una varietà di esercizi del collo, tra cui si stringe nelle spalle, a faccia in su estensioni di targa, a faccia in giù estensioni imbracatura e flessioni laterali. Per fare una scrollata di spalle, in piedi dritto fino in possesso di un barbo caricata o set di manubri di fronte a voi. Alzare le spalle in su, stringere i muscoli del collo alla parte superiore del movimento e abbassare il peso verso il basso. Per fare una faccia in su un'estensione piatto, sdraiarsi con la schiena su una panca piana così che la testa è appesa liberamente. Tenere un piatto leggero sulla fronte, e arricciare il collo su e giù lentamente. Per fare una faccia in giù cablaggio di prolunga, collegare un piatto di peso di un cablaggio collo. Inclinato, con le mani sulle ginocchia, e arricciare il collo lentamente su e giù. Per fare una flessione laterale, mettere le mani sui lati della testa e premere contro il lato della testa e di fornire la resistenza come si sposta la testa da un lato all'altro.
    4

    Mangiare i cibi giusti . Per costruire muscoli enormi collo, è necessario mangiare cibi costruzione del muscolo. Secondo la rivista di salute degli uomini, alcuni alimenti che vi aiuteranno a costruire il muscolo sono le uova, salmone, yogurt greco, mandorle, carne bovina e olio d'oliva.