| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare la Resistenza magnetica per Cyclette

    Oggi, sia in palestre o per la casa, la maggior parte delle cyclette impiegano qualche forma di resistenza magnetica. Alcune moto generare gli effetti magnetici tramite l'azione di pedalata, ma la maggior parte devono avere una sorgente di energia elettrica. Insieme con l'uniforme, resistenza affidabili, si ottiene un funzionamento silenzioso per l'ascolto di musica o audio libri. Dal momento che la resistenza magnetica è spesso programmabile, è possibile simulare un giro in bicicletta sulle colline e attraverso le valli. Riparazione professionale può essere costoso, ma alcune riparazioni e la manutenzione può essere fatto da soli. Cose che ti serviranno
    Chiave
    cacciavite Phillips
    chiave a cricchetto e presa
    Show More Istruzioni

    1 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa CA o togliere le batterie dal loro scomparto. Se l'apparecchio è alimentato a batteria, la sostituzione delle batterie nel pannello del display è un buon primo passo per la manutenzione di resistenza magnetica.
    2

    Utilizzare una chiave a brugola o cacciavite Phillips per svitare i bulloni che fissano la plastica volano copre.
    3

    Estrarre il volano copre oltre ad esporre il volano. Afferrare il volano mentre si ruota le pedivelle in senso antiorario. Ciò disimpegnare i pedali dalla puleggia interna. Rimuovere le pedivelle dalla moto e metterli da parte. Completamente rimuovere il volano copre.
    4

    Utilizzare una chiave a cricchetto e presa per svitare il dado sulla puleggia. Ruotare la puleggia a lato e scivolare la cinghia trapezoidale off sia la puleggia e l'unità magnetica. Ispezionare la cinghia trapezoidale per crepe o altri danni, sostituirla se è danneggiata. Usare la chiave a tubo per svitare il dado che fissa l'unità magnetica. Rimuovere l'unità magnetica e controllare se vi sono danni - crepe, usura eccessiva o rottura. E 'il magnete è in buona forma, reinstallarlo in moto, in caso contrario, deve essere sostituito
    5

    Reinstallare la cinghia trapezoidale sulla all'unità magnetica e la puleggia.. Sostituire il dado che fissa la puleggia. Posizionare il volano estende su ciascun lato del volano. Rimontare le pedivelle ruotandoli in senso orario come li filo nella puleggia da ogni lato. Rimontare il volano copertine.