| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Finger Fan Stretch

    La mano umana è notevole. Quando funziona bene, si può facilmente afferrare una racchetta da tennis, spremere un tubetto di dentifricio, strappare peloso fuori un maglione e stringere un'altra mano. Quando i muscoli e le articolazioni della mano sono affaticati o rigida, quelle semplici azioni può essere difficile e doloroso. Esercizi di mano, come il tratto ventilatore dito aiutano a mantenere o migliorare la funzione della mano e delle dita e scongiurare lesioni. L'esercizio

    Per iniziare il tratto ventilatore dito, estendere il polso e rilassare la mano e le dita. Chiudere delicatamente la mano a pugno sciolto con il pollice appoggiato sulla parte esterna. Dopo aver tenuto il pugno per diversi secondi, a poco a poco a ventaglio le dita verso l'esterno, allungando le dita completamente e creare più spazio possibile tra loro. Tenere la posizione ventaglio-out per cinque a 10 secondi e poi arricciare le dita di nuovo in un pugno. Ripetere su ogni mano cinque a 10 volte per sessione.
    Vantaggi

    Il tratto ventilatore è facile, richiede poco tempo per eseguire e offre vantaggi impressionante. Gli atleti, musicisti e altri che usano le loro mani per la presa possono utilizzare il tratto per scaricare la tensione dalla mano e le dita. Ufficio lavoratori potranno trovare sollievo da crampi, dolore e rigidità associati con la digitazione e in possesso di un mouse. Ballerini apprezzeranno l'aumento del flusso sanguigno durante la mano, che porta ad una mano più dall'aspetto delicato ed espressivo. Gli individui che sono affetti da artrite, sindrome del tunnel carpale e altre condizioni che influenzano la mano potrebbero trovare il tratto ventilatore riduce il disagio, aumenta la gamma di movimento e migliora la mano e la funzionalità delle dita. | Photos.com Tips

    Se le mani sono particolarmente rigide o dolorose, provare il riscaldamento sotto una piastra elettrica o in una ciotola di acqua tiepida per alcuni minuti prima di allungare. Il calore aiuterà allentare i muscoli stretti e le articolazioni, rendendo le mani più flessibile e rispondente alle stretching. Per ottenere i migliori risultati, fare pause frequenti durante la giornata a ventaglio le dita. Se siete al lavoro, impostare la sveglia del computer per andare fuori ogni 15 o 30 minuti per ricordare di fermarsi e allungare. Sviluppare una breve routine che combina l'esercizio del ventilatore con altri tratti di base per i polsi, collo, spalle e schiena.
    Promemoria e Preoccupazioni

    Quando chiudete le dita prima di loro Fanning, evitare di spremere troppo duro. Tenere il pugno relativamente sciolto e rilassato. Come a ventaglio le dita verso l'esterno, si dovrebbe sentire un leggero, piacevole sensazione che si estende nel palmo della mano, nella parte posteriore della vostra mano e lungo le dita. L'esercizio non dovrebbe essere dolorosa. In caso di dolore quando si allunga la mano o se si sospetta che si potrebbe avere una condizione che richiede un trattamento medico, visitare il vostro medico per una valutazione.