| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tratti che vi aiuteranno a correre più a lungo

    in esecuzione può essere una delle più intense attività fisiche in tutto - può essere difficile da entrambi le articolazioni e muscoli delle gambe. Quando si spinge verso nuovi limiti, si può prendere un pedaggio sul tuo corpo, a meno che non si aiuta ad attutire il colpo. Stretching dopo la corsa può aiutare a mantenere i muscoli in esecuzione morbida, rilasciare la tensione sulle articolazioni e aiutare a rimanere in gioco a correre più a lungo. Femorali

    I femorali sono i muscoli lunghi che corrono lungo la parte posteriore superiore della gamba, tra i glutei e l'articolazione del ginocchio. Femorali sono in parte responsabili per la tua velocità e la resistenza durante l'esecuzione, e per questo sono spesso molto stretti. Tendini del ginocchio stretti non solo limitano la falcata, ma possono anche causare lesioni ai muscoli stessi, così come per il ginocchio di collegamento, glutei, e tessuti bassa schiena. Si estende la parte posteriore della gamba dopo una corsa aiuterà a rilasciare questa tensione e prevenire lesioni. Prova un tratto sola gamba a concentrarsi sull'allungamento della parte posteriore della gamba, come un tratto ginocchio-a-naso seduti, in posizione coricata. Per eseguire, si trovano sulla schiena. Allungare la gamba destra verso il soffitto e tenere su la parte posteriore della gamba. Disegna la gamba verso il busto e sollevare la testa e le spalle da terra. Mantenete la posizione per cinque capi e lati interruttore.
    Vitelli

    I vitelli sono i muscoli più piccoli lungo la parte inferiore della parte posteriore della gamba. Questi muscoli si contraggono quando si è sulle spine, il che avviene in parte di ogni passo quando si esegue. Vitelli stretti possono tirare le ginocchia e le caviglie, provocando dolore o addirittura lesioni. Allungando la parte bassa della schiena della gamba può aiutare ad alleviare questo dolore. Provare a tratti come il tuffo tallone. Stare in piedi su un gradino. Portate le vostre dita del piede destro verso il bordo e lasciate che il vostro tallone appendere fuori il passo. Premere verso il basso il tallone per allungare la parte posteriore della gamba. Mantenete la posizione per cinque capi e lati interruttore. | Photos.com Cosce

    Il quadricipite, comunemente indicato come le cosce, sono uno dei più grandi e più forti gruppi muscolari il corpo. Essi sono utilizzati nella maggior parte delle attività sportive, specialmente in esecuzione. Le cosce aiutano al potere in avanti e tenervi in ​​movimento quando si esegue. A causa di questo, le cosce sono spesso stretti e tesa dopo l'esecuzione, che può tirare il ginocchio e dell'anca. Per rilasciare questa tensione, prevenire gli infortuni e tenerli pronti per la prossima corsa, allungare le cosce dopo si esegue. Stand con i piedi hip-distanti tra loro. Piegate il ginocchio destro e tenere su la caviglia con la mano destra. Flettere il piede e tirare il tallone verso il gluteo. Premere il bacino leggermente in avanti e portare le ginocchia insieme come si stira. Mantenete la posizione per cinque capi e lati interruttore.
    Fianchi e glutei

    I fianchi e glutei sono due aree potenti che diventano stretti quando si esegue. Quanto più si esegue, il più stretto diventano. Quando i fianchi e glutei sono stretti, può causare dolore intorno l'articolazione dell'anca e nella parte bassa della schiena e ridurre il raggio di movimento. Per aumentare la resistenza durante l'esecuzione, queste aree hanno bisogno di essere mobile e non stretto. Per evitare che in giuria e la tenuta, prova a tratti, come la posizione o la figura reclinata 4 tratto che si estendono entrambi i fianchi e glutei. Stand con i piedi hip-distanti tra loro. Portate la vostra caviglia destra sopra il ginocchio sinistro. Flettere il piede destro e tenere il ginocchio destro e la caviglia in linea. Cerniera a fianchi e piegare il ginocchio sinistro in uno squat. Tenere premuto per cinque capi e lati interruttore.