| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare ginnastica Tratti Standing

    Stretching prima di ginnastica non solo migliora l'elasticità muscolare, ma anche riduce la possibilità di lesioni. Fare questi esercizi ginnici di base prima di un allenamento, per rilassare muscoli stretti e dopo un allenamento, per raffreddare. Tutti i seguenti esercizi di ginnastica iniziano in posizione eretta. Istruzioni
    1

    stare in piedi con le spalle indietro, mento e braccia lungo i fianchi. Lentamente sollevare il braccio destro mentre cade l'avambraccio indietro. Il gomito deve rimanere al livello dell'orecchio. Usa il tuo braccio sinistro per afferrare il gomito destro, tirandolo indietro. Tenere premuto per dieci secondi.
    2

    Continua la posizione eretta. Abbassare la testa in modo che il mento tocca il petto. Mettere entrambe le mani dietro la nuca con le dita intrecciate. Spingere i gomiti indietro e in avanti. Ripetere cinque volte.
    3

    mettere le mani sulla parte superiore del ginocchio. Lasciare che la testa di muoversi indietro in modo che i tuoi punti mento verso il soffitto. Ruotare la testa lentamente, mantenendo le spalle verso il basso. Fare dieci giri.
    4

    Piegate le ginocchia e spostare il busto leggermente in avanti dalle anche. Lasciare che la tua testa a goccia. Tenere le mani dietro le ginocchia e rotolare le spalle fuori e indietro. Contratto muscoli addominali e tenere premuto per quindici secondi.
    5

    Lasciate che il vostro penzolare le braccia lungo i fianchi. Piegare la mano sinistra e rilasciare la spalla sinistra. Inclinare la testa verso la spalla destra. Tenere questo tratto mentre lentamente contando fino a 20.
    6

    Rilassare le spalle e di fronte dritto. Ponete la mano sinistra sulla parete appena sopra l'altezza della spalla. Propendere verso il muro, premendo il busto contro di essa, mentre lentamente girando da una parte. Rimanete in questa posizione per dieci secondi.
    7

    assumere una posizione rigida, con le spalle indietro, mento alto e le braccia abbandonate lungo i fianchi. Alza le braccia all'altezza delle spalle. Piegate i gomiti e stringere i pugni. Continuate piegando i gomiti mentre si spinge in giù verso le anche. Tenere premuto per dieci secondi.