| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che Allenamenti bruciare un Cheeseburger?

    Divorando un cheeseburger succosa può essere un'esperienza appagante, ma se si prende l'abitudine di godere di cibi ad alto contenuto calorico, troppo spesso, si cominciano a notare il grasso in più compaiono sul vostro corpo. Se siete il tipo di persona che segue da vicino ciò che si consuma in modo da poter esercitare per mantenersi in forma, Concedetevi un cheeseburger mai tanto - ma poi, allacciare le scarpe e trovare un allenamento che brucia il pasto del calorie. Cheeseburger Calorie

    Il numero di calorie nel vostro cheeseburger dipende da chi lo fa e di ciò che gli ingredienti aggiunti e condimenti aggiunti. Manzo e formaggio sono entrambi ad alto contenuto di calorie, e un tipico fast-food, single-patty cheeseburger spesso contiene circa 300 calorie. Se il vostro hamburger include pancetta o tortini supplementari e si aggiungono condimenti come il ketchup, il contenuto calorico del cheeseburger aumenta rapidamente. Doppi cheeseburger con bacon possono contenere circa 500 calorie. Inoltre, mangiare patatine fritte e bere soda aggiungerà diverse centinaia di più calorie per il vostro pasto.
    Palestra Esercizi

    Una volta che hai finito di mangiare il vostro cheeseburger, fermarsi in palestra sulla strada di casa e di scegliere un esercizio che brucia calorie in modo efficace. Esercizi aerobici bruciare calorie in modo rapido ed a seconda del peso, non ci vorrà molto tempo per bruciare 300 a 500 calorie. Se pesate 185 £, un vigoroso allenamento di 30 minuti sulla cyclette si bruciano 466 calorie, mentre un allenamento macchina ellittica mezz'ora si bruciano 400 calorie. Se la vostra palestra offre lezioni di aerobica step, a 30 minuti di classe ad alto impatto brucerà 444 calorie.
    Esercizi Home-Based

    Non dare su l'idea di bruciare le calorie avete consumato se avete mangiato il vostro cheeseburger a casa. Non hai bisogno di attrezzature di allenamento fantasia di bruciare centinaia di calorie in un breve periodo di tempo. Ginnastica ritmica vigorosa, che includono flessioni, jumping jacks e scricchiolii, potranno aiutare una persona 185-pound bruciare 355 calorie in 30 minuti. Saltare la corda è un esercizio efficace, la stessa persona si bruciano 444 calorie in un allenamento di mezz'ora
    altri esercizi

    Ogni tipo di allenamento brucia calorie, e. la chiave per la fase di elaborazione di esercitare dopo il vostro ricchi di calorie hamburger è di trovare un'attività che ti piace. Un'ora di camminata a 4,5 mph aiuterà una persona 185-pound bruciare 444 calorie e un gioco di mezz'ora di basket si bruciano 355 calorie. Se vi piace andare in bicicletta e nuotare, ogni attività brucia calorie rapidamente. Una persona 185-pound si bruciano 444 calorie in 30 minuti di bicicletta a 14-15,9 mph e 488 calorie durante una nuotata di mezz'ora con il crawl.