| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La Top Five Consigli dieta per perdere 10 chili

    Quando si desidera perdere peso, il processo può a volte sento come una battaglia in salita. A volte si desidera solo per perdere un po 'di peso, ma presto scopre che quei chili ultimi sono i più difficili da ottenere fuori. Si potrebbe perdere 1 chilo, un giorno, solo per trovare te stesso guadagnando subito un paio di giorni più tardi. Seguendo alcuni consigli e di tenere gli occhi sul premio, è possibile perdere 10 chili e tenerli lontani. Passa le Bevande

    Anche se si vuole bere molta acqua, tagliare qualsiasi bevande calorie pesanti che si sta bevendo ogni giorno. Bibite, bevande sportive, bevande alcoliche e tè anche zuccherati possono mettere su un sacco di calorie e chili inaspettati. Invece, bere acqua con limone o latte magro. Se si beve mochas, latte macchiato o altri caffè calorie-riempita, sostituirli con caffè nero con latte. Una moka mezzo potrebbe essere 330 calorie, ma un caffè nero medio con il latte è solo 18 calorie.
    Più duro allenamenti

    Work out 30 minuti al giorno, o anche di più se è possibile, e assicurarsi che l'allenamento è vivace e ottiene il vostro cuore di pompaggio. Invece di andare a fare una passeggiata, l'aggiornamento a una corsa o una corsa, o provare un allenamento che passa tra un passo d'uomo e di una corsa ad alta intensità. Se si lavora su un tapis roulant, aumentare il livello di inclinazione per bruciare più calorie. Prova Bikram yoga, detto anche yoga caldo, per bruciare 600-700 calorie in soli 90 minuti. | Photos.com Alternative Low-Fat

    Guarda tutto elementi di grassi nel vostro frigorifero e sostituirli con basso contenuto di grassi, alternative a basso contenuto calorico. Ad esempio, sostituire la panna acida regolare con panna acida a basso contenuto di grassi. Utilizzare senza grassi o latte scremato invece di latte intero. Se si usa formaggio grasso o maionese sui vostri panini, provare a sostituirle con maionese a basso contenuto di grassi e formaggio fatto con latte scremato. È anche possibile passare la vostra Creamer per un basso contenuto calorico alternativa.
    Porzione di controllo

    guardando il vostro porzioni può essere la chiave per perdere 10 chili in fretta. Quando si mangia a casa, utilizzare un piatto più piccolo. Samantha Clayton, un personal trainer certificato, detto Shape.com che semplicemente passare a un piatto più piccolo da solo può ridurre l'apporto calorico a metà e si traducono in una perdita di peso di 2 sterline a settimana. Se stai andando a mangiare fuori, il pieno di insalata a basso contenuto calorico o minestre prima della portata principale arriva, così sarà più facile per voi per mantenere il vostro formato della parte piccola.
    Uso di proteine

    Con l'aggiunta di basso contenuto di grassi, proteine ​​più magra per la vostra dieta, ti aiutano a farti sentire più piena più a lungo, che può fare una grande differenza nel perdere quei 10 chili. Mangiare proteine ​​magre a colazione può soprattutto fare la differenza nel modo in cui ti senti pieno per tutta la giornata. Rivista "Fitness", suggerisce ottenendo un quarto delle calorie giornaliere da proteine ​​magre. Buone scelte di proteine ​​sono pollo arrosto, filetto di manzo, uova, formaggio cheddar e mandorle.