| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare per un cuore sano

    Gestire la pressione alta, livelli elevati di colesterolo e mantenere il cuore sano è importante per ridurre il rischio di gravi malattie cardiache, attacchi cardiaci e ictus. L'esercizio fisico è una componente importante di un cuore sano stile di vita, ma molte persone trovano andare in una palestra o centro benessere troppo costoso e richiede tempo. Tuttavia a piedi è qualcosa che si può fare ovunque e in qualsiasi momento. Normale camminata può aiutare a perdere peso e migliorare la salute del tuo cuore.
    Istruzioni Inizia lentamente e ascoltare il tuo corpo.
    1

    Iniziate delicatamente. Il popolo più grande errore fare è andare dal fare nessun esercizio di fare troppo, troppo in fretta. Questo può farti dolente, troppo stanco e aumenta il rischio di lesioni. Cambia anche il vostro programma quotidiano e se si tenta di esercitare troppo in un primo momento si potrebbe abbandonare il programma, poiché interferisce con altre attività.
    2

    Iniziare con solo tre giorni alla week.If sei solo partendo provare a camminare per tre giorni alla settimana per quindici-venti minuti. Se facendo questo lasso di tempo tutto in una volta è troppo, suddividerlo in due o tre sedute per tutta la giornata. Basta fare in modo che fate totale quindici-venti minuti sui tre giorni. Resta con questo per una o due settimane. Lasciate che il vostro corpo ad adattarsi e darti il ​​tempo di abituarsi a esercizio raccordo nella vostra routine quotidiana.
    3

    Aggiungi un altro day.Then la prossima settimana provare a camminare quattro giorni. Poi, in un altro una o due settimane aggiungere il quinto giorno in Da qui lavorare per aumentare il tempo si cammina ogni giorno. Basta aggiungere un paio di minuti da quando si può. Il vostro obiettivo è quello di lavorare fino a camminare per almeno 30 minuti per cinque giorni alla settimana.
    4

    tagliare se si sente troppo sore.Remember se si avvia sensazione di dolore o affaticati indietro un po '. Questo può sembrare un processo lento, ma vi permetterà di adattarsi gradualmente al nuovo programma che vi renderà più propensi a bastone motto di spirito, invece di essere una delle sessanta per cento che abbandonare il loro programma di esercizio nel giro di settimane di avviarlo.

    Piano un momento della giornata.
    5

    Fai un motivo commitmentThe maggior parte delle persone non si attaccano con un programma di esercizi è che lo fanno troppo e troppo presto e non ce la fanno una priorità nella loro vita. E 'facile dire che si esercita, ma come il giorno va lungo ci possono essere molte scuse per non fare la sessione di allenamento. È necessario decidere che la vostra salute è importante e la sessione di allenamento deve essere prevista nella vostra giornata.
    6

    Decidere quale momento della giornata opere best.Figure fuori un momento della giornata in cui sai di poter impegnarsi ad esercitare. Che ora del giorno avete più energia? Per alcune persone questa è la prima cosa al mattino per altri è nel corso della giornata. Se si bilanciano lavoro e impegni familiari che ora del giorno in modo da avere il minor numero di impegni? Questo potrebbe significare alzarsi un po 'prima al mattino o rinunciare a un po' di tempo TV.
    7

    Scrivi nel tuo calander.Actually fare fuori un programma della vostra giornata con tutto il lavoro e gli impegni familiari e comprendono appuntamenti e qualsiasi hobby o attività fai di solito. Poi capire un tempo realistico in cui sarà effettivamente camminare. Utilizzare il calendario in una sezione di iniziare lentamente per aggiungere questa volta nella vostra giornata. Dare questa volta la stessa priorità che si sarebbe al lavoro o nomina di un medico.
    8

    Fai la tua camminare un attività non negoziabili. La cosa più difficile è iniziare. Tuttavia dopo aver camminato regolarmente per un po 'si vedrà quanto meglio si sente che vi darà la motivazione per continuare.
    Lavoro alla giusta intensità.
    9

    Cammina come intendi persone it.Many sostengono camminano per tutto il tempo, ma senza alcun beneficio. Questo di solito è perché non sono a piedi abbastanza svelto e non concentrandosi su fitness. Come qualsiasi esercizio cardiovascolare è necessario camminare abbastanza veloce per arrivare senza fiato e rompere un sudore leggero. Essere in grado di camminare per un minuto miglio quindici è un buon obiettivo di lavorare fino a - tuttavia questo è un ritmo molto vivace
    10

    Vota il tuo livello di sforzo.. Mentre si cammina assicurarsi di prendere passi lunghi e oscillare le braccia per contribuire ad aumentare la frequenza cardiaca. Anche se può aiutare a camminare con un amico assicuratevi di non spendere la sessione parlando. Un test per vedere se la frequenza cardiaca è al livello giusto è il test di parlare. Non dovreste essere così senza fiato che non è possibile rispondere a una semplice domanda sì o no, però non si dovrebbe essere in grado di portare avanti una conversazione completa sia. La vostra energia dovrebbe essere a respirare profondamente e in modo uniforme e si dovrebbe essere a corto di fiato, fino al punto che non puoi parlare costante.
    11

    Assicurati sentire come si sono exercising.You può anche utilizzare il rating di sforzo percepito per testare il tuo livello. Questa è una scala che va da uno a dieci. Valuti come ti senti con un essere addormentato e dieci di essere completamente esausto. Volete sentire come a un 5-7 in cui si sa che si sta esercitando, ma si può mantenere il ritmo per tutta la sessione.
    12

    Fate attenzione a prendere la frequenza cardiaca, se siete su farmaco. Molti farmaci interferiscono con la frequenza cardiaca. Parlate con il vostro cardiologo o al medico di assistenza primaria di quello che una frequenza cardiaca è sicuro per voi. Se il medico ti dice che è OK, pensare di utilizzare un monitor. Indossando un monitor è un modo molto più efficace per monitorare il livello di intensità poi prendendo il polso proprio.
    Prendi il giusto equipaggiamento.
    13

    ottenere buone scarpe da ginnastica. Assicurati di scegliere le scarpe che sono ben imbottite e di supporto. Se avete problemi con il dolore al piede o di altre condizioni guardano negli inserti in gel o plantari professionali in grado di ridurre al minimo lo stress e disagio quando si cammina.
    14

    Shop per il treadmill.If diritto si decide di camminare su un treadmill assicuratevi di avere una buona qualità uno. Versioni più economiche spesso non forniscono un sacco di stabilità o di ammortizzazione e si può finire con le ginocchia doloranti e le anche. Esso dovrebbe avere robusti corrimano che si può tenere su mentre in piedi dritto. Non si dovrebbe avere a piegarsi a cui aggrapparsi. Mentre si cammina ci dovrebbe essere qualche danno alla cinghia per attutire il vostro atterraggio. Molti negozi di fitness vi permetterà di provare il tapis roulant in negozio prima di acquistare.
    15

    Assicurarsi di avere una bottiglia d'acqua con you.Dehydration può accadere rapidamente soprattutto nei mesi estivi. Questo può portare a crampi muscolari e stanchezza. Bere prima di camminare, durante la passeggiata, e dopo la passeggiata. Portare una bottiglia con voi e sorseggiare da esso costantemente per tutta la passeggiata e la vostra giornata.