| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto costa un costo Personal Trainer?

    Non esiste uno standard set quando si tratta del prezzo di un personal trainer. Tutti hanno tariffe diverse e diversi motivi per impostare quelle tasse. Vi è, tuttavia, alcune informazioni utili disponibili quando lo shopping in giro per un allenatore. E si dovrebbe sempre prendere in considerazione le qualifiche del formatore nel determinare se il prezzo applicato è valsa la pena. Importanza

    Il prezzo per un personal trainer ha molte variabili che determinano. Alcuni di questi includono fondo, l'esperienza, la storia del cliente, l'atteggiamento e forse il più significativo, la reputazione.
    Funzione

    La funzione di un personal trainer è quello di prendere un personal interesse per la salute di qualcuno, nella speranza di creare cambiamenti positivi, sia fisica che mentale. Formatori sono inoltre tenuti ad avere una buona comprensione di come funziona il corpo e di essere informati nel campo della nutrizione. | ​​Photos.com Tipi

    Ci sono molte certificazioni diverse che un personal trainer può contenere. Alcuni di quelli più rinomati sono ACSM, ACE, NASM e NSCA. Queste credenziali spesso portano merito per la quantità di denaro richiesto.

    Ci sono anche due tipi di allenatori che fanno pagare prezzi molto diversi. Questi sono il trainer in loco e l'allenatore pavimento. Formatori in loco vengono a casa di qualcuno o in ufficio e clienti dei treni proprio sul posto. Un allenatore piano funziona in un ambiente palestra. Ci sono alcuni che fanno entrambi.

    I formatori piano hanno anche un paio di classificazioni che in genere consentono la ricarica tariffe diverse. Vi è il Personal Trainer, l'addestratore avanzato e il Master Trainer, con i prezzi di essere progressivamente più elevato con ogni classificazione.
    Identificazione

    In generale, non vi è alcun prezzo stabilito di personal trainer. Dipende molto da dove sono la formazione e quanto tempo sono state facendo. Ad esempio, si aspettano di pagare di più per un allenatore con esperienza di 10 anni di una persona che ha appena certificato. Questo vale sia per la posizione palestra o in loco.
    Considerazioni

    In molte circostanze, centri benessere pagare persone per la formazione e sotto i loro allenatori, che ottengono un tasso forfettario o una commissione. Il prezzo varia a seconda della palestra. Palestre di lusso possono caricare da $ 75 a $ 120 per sessione. Poi alcune palestre in zone periferiche o più piccoli pagare $ 40 per sessione. Dipende dalla demografico. Grandi città come New York e Los Angeles sono sempre alla fine più alto.

    Un'altra cosa da notare è che il prezzo di palestre hanno sempre pacchetti disponibili. In sostanza, il più grande è il pacchetto più grande è lo sconto. Questi sono di solito acquistati in incrementi quali 10 sessioni, 20 e persino sessioni di 50 pezzi.

    Quando si sceglie un in-casa o sul posto trainer, si aspettano di pagare di più. Questo è perché stanno andando fuori del loro modo di venire a casa tua ed è una grande comodità. I prezzi per la formazione in casa può andare da $ 75 fino a $ 250 per ogni sessione.

    Una cosa più importante da notare è che una tipica sessione gestisce circa un'ora. Molte palestre offrono anche un mezzo sessioni o sessioni di gruppo, così, che si può risparmiare qualche soldo.