| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercizio con Bastoni

    Bastoni da passeggio o bastoni, sono utilizzati per migliorare camminare come un esercizio. Camminatori ed escursionisti utilizzano pali per aumentare l'intensità di un allenamento e aumentare la resistenza superiore del corpo. Si tratta di pettorali, tricipiti e muscoli addominali, che aumentano la frequenza cardiaca superiore a quello normale camminata fa. L'attività è come "sci di fondo per gli escursionisti", riferisce la Mayo Clinic. L'intensità aggiunto aumenta il numero di calorie bruciate e migliora la stabilità. Bastoncini sono utili perché alleviano il carico che camminare può mettere sulle ginocchia, fianchi, caviglie e schiena. Camminare con i bastoncini potrebbe essere proprio quello che state cercando di rendere la tua routine a piedi. Cose che ti serviranno
    Scarpe da passeggio
    Mostra più istruzioni
    1

    Practice. Ottenere un tatto per l'azione del camminare con i bastoncini. A piedi portando i poli e quindi trascinando loro di abituarsi a come ci si sente camminare con loro. Anche la pratica di piantare i pali a terra, mentre stringendo i poli e spingendo indietro come fate un passo avanti.
    2

    Prestare attenzione alle vostre braccia. Cammina con le braccia di fronte a voi. Le braccia devono essere parallele al terreno. Piegare le braccia ad un angolo di 90 gradi e "pompare avanti e indietro come pistoni come te passo", riferisce US News and World Report.
    3

    Punto forte. Come fate un passo avanti con il piede sinistro, piantare la punta del palo proprio di fronte la caviglia sinistra, o il tallone. Il polo deve essere sempre inclinato verso, ma non di fronte, il tuo corpo. Ripetere con ogni piede. Se si cammina veloce, i tuoi passi devono essere più piccoli, mentre i passi più lenti possono essere più grandi.
    4

    Puntare in alto. US News and World Report stati sporgendosi in avanti è un errore che molti fanno camminare con i bastoncini. In piedi dritto aiuterà lavorare muscoli core.
    5

    Aggiungi un rimbalzo a casa tua passo. Come si guadagna esperienza, provare rimbalzando (passo con una piccola spinta, o di rimbalzo) ad ogni passo per aumentare l'intensità del vostro allenamento.