| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • E 'sano di camminare utilizzando Pesi della caviglia?

    L'aggiunta di pesi alle caviglie per la vostra passeggiata quotidiana a far decollare la vostra routine di fitness può sembrare una buona idea, ma gli esperti sconsigliano di esso. Mentre pesi alle caviglie può essere utile in un piano di forma fisica generale, non sono la soluzione migliore quando si cammina. Pesi alle caviglie e piedi

    Potrebbe sembrare una combinazione ideale - a piedi per il fitness e dare il vostro corpo più basso di un allenamento in più, allo stesso tempo con i pesi alle caviglie. E l'aggiunta di un po 'di peso vi aiuterà a bruciare qualche grasso in più e calorie troppo, giusto?

    Ma ci sono potenziali problemi con l'utilizzo di pesi alle caviglie mentre si cammina. Uno è che i pesi possono cambiare la tua andatura e il tuo centro di gravità, il che potrebbe causare la perdita di equilibrio e si ferisce, secondo MayoClinic.com.

    Inoltre, DiscoverWalking.com dice che l'uso di pesi liberi, o intorno alle caviglie o alle mani può aumentare la pressione sanguigna mentre si cammina. Utilizzando pesi alle caviglie mentre si cammina anche aumenta il rischio di ferirsi le ginocchia, tendini, muscoli e legamenti.

    Se si vuole aumentare il grasso e l'efficacia brucia-calorie del tuo camminare routine di fitness, prova a far salire il ritmo un po ' , o molto, per alcuni minuti e poi tornare ad un ritmo più lento. Interval training farà la differenza.
    Usi grande per Pesi della caviglia

    Mentre non sono buone per camminare, pesi alle caviglie possono migliorare il vostro livello di forma fisica in altri modi.

    pesi caviglia fare una grande aggiunta al vostro allenamento inferiore del corpo. Loro cinghia su per gamba solleva e leg extension. Pesi alle caviglie possono fare i vostri esercizi per tonificare le gambe, cosce, fianchi e glutei più efficace.

    Se si dispone di osteopenia o osteoporosi, troverete che pesi alle caviglie sono utili per recuperare alcuni di quella massa ossea. Assicuratevi di controllare con il vostro medico prima di utilizzare i pesi se si soffre di perdita di tessuto osseo.