| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare mio Omron Contapassi

    Omron è un nome ben noto nel contapassi. Impostare il tuo contapassi correttamente vi permetterà di approfittare di questo strumento di fitness utile, misurando i tuoi passi, distanza percorsa e calorie bruciate. Prendete il tempo di entrare in tutti i dati corretti e ottenere il contapassi pronto per quella prima passeggiata. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    piccolo cacciavite (incluso) per batteria CR2032 (inclusa) economici Show More Istruzioni
    1

    misurare la lunghezza del tuo falcata. Prima di camminare, segnare il vostro punto di partenza alla punta del vostro dito del piede di piombo. Poi a piedi 10 passi e segnare il vostro punto di arrivo presso la punta del 10 ° passaggio. Misurare la distanza con un metro a nastro (in pollici) e dividere per 10 per ottenere la lunghezza del passo.
    2

    Installare la batteria. Utilizzare un piccolo cacciavite per rimuovere il coperchio della batteria sul retro e posizionare il CR 2032 batteria interna con il polo positivo rivolto verso l'alto. Mettere il coperchio della batteria e sulla vite in posizione. Capovolgere il contapassi più e le ore dovrebbe lampeggiare, preparato da impostare.
    3

    il tempo. Scorrere ore usando il pulsante "Memo". Quando si raggiunge l'ora corretta, premere il pulsante "Set" per selezionarlo. I verbali saranno poi lampeggiare. Impostare i minuti nello stesso modo. È anche possibile tenere premuto il tasto funzione "Memo" per passare da incrementi di 10 minuti.
    4

    peso. Dopo aver premuto "SET" per terminare l'impostazione del tempo, l'unità inizierà a lampeggiare l'impostazione del peso. È possibile impostare il peso nel range 70-300 libbre. Tenere premuto il pulsante "Memo" verso il basso per saltare di 10 libbre o premerlo una volta per aumentare di una sterlina. Premere il tasto "Mode /Event" per tornare indietro al punto di partenza di 88 chili. Clicca su "set" quando hai raggiunto il tuo peso.
    5

    la falcata. Dopo aver premuto "Set" per la lettura del peso, lunghezza del passo inizia a lampeggiare. Utilizzare la lunghezza del passo misurata in pollici determinate al passaggio 1. Come altre impostazioni, premere il pulsante "Memo" per aumentare di 1 pollice. Tenerlo in aumento di 4 pollici. L'intervallo è da uno a quattro piedi. Premere "SET" quando è completo. Si leggerà X 'Y "per indicare i piedi e pollici del tuo passo. Dopo aver premuto il pulsante di impostazione, si dovrebbe vedere il numero di passi in alto e il tempo sul fondo. Il pedometro è ora pronto per l'uso.