| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti su come diventare un migliore Difensore

    spalle difensiva rappresentano posizioni di calcio che includono da cornerbacks e sicurezze, e più spesso di quanto non si coprono i ricevitori che sono fulmini estremità veloci o stretto e running back che sono potenti ed esplosivi. La vasta gamma di competenze che devono essere ad una difensiva schiena di usa e getta sono impressionanti, ma sapendo cosa aspettarsi e la preparazione per la vostra posizione può farti una risorsa emozionante sul campo. Peso Formazione

    Forza sul campo deriva da molte caratteristiche diverse, e tra loro è la forza muscolare. Spalle difensiva sono generalmente più leggeri rispetto ai loro omologhi guardalinee, ma il potere sul campo rimane un fattore chiave. Quando si cerca di fare una sessione di sala pesi realmente incide sul rendimento in campo, il trio power-lifting non può essere ignorato. Stacchi, squat e pulisce sono essenziali per qualsiasi programma per portare più forza al tavolo. Creazione di un programma di sollevamento pesi non è mai una cattiva idea, ma assicuratevi di consultare un medico o un allenatore di forza per rimanere sano e sicuro.
    Endurance Training

    guardalinee difensivo può farla franca con l'essere un po 'sul lato pesante e anche un po' lento, perché la dimensione è importante sulle linee offensive e difensive. Quando si tratta di essere un back difensivo, velocità e resistenza sono fondamentali. Essere in grado di muoversi in copertura e salto con ricevitori e tight end prenderà velocità, resistenza e forza. Sprint vento e distanza in esecuzione la dice lunga sulla tua capacità di avere quarti trimestri più forti e tenere il passo con i ricevitori più leggero. . Sprint paracadute e di resistenza all'avanzamento aiuto per costruire potenza esplosiva
    posizione di allenamento

    foratura marcia indietro, Punte a cono distanziati di 3 - a intervalli di 5 yard per zona di copertura, e la navetta piste possono costruire quella velocità corto metraggio che è necessario in copertura stretto e nella copertura di zona più ampia. Spalle difensiva devono condurre trapani a mano, dove si controllano in cui il ricevitore è sempre la palla, esercitazioni con la palla, dove sanno come competere per la palla ovunque essa viene lanciata, e uno-a-uno esercitazioni, in cui essi corrispondono velocità di un ricevitore.
    Pratica, pratica, pratica

    Non c'è niente che batte la pratica di gioco effettivo. Quanto più tempo si passa alla vostra posizione e sul campo, maggiore è il livello di comfort con la riproduzione difensiva diventa. Guardare filmati di altri giocatori di livello professionale a vostra posizione e prendendo atto di come giocano il gioco, leggere set offensivi e condizione stessi è un ottimo modo per avere un'idea di come si dovrebbe guardare e giocare al vostro posto.