| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Boxe Allenamenti con manubri

    Formazione adeguata e condizionamento sono di primaria importanza per ogni pugile. Boxe richiede effettivamente la giusta quantità di abilità, coordinazione e forza. Gli allenamenti di boxe bisogno di abbracciare tutti e tre questi elementi. Esercizi che comprendono l'utilizzo di manubri sono ideali per il condizionamento e per affinare le competenze necessarie per avere successo sul ring. Ombra Boxing News Wire

    Shadow boxing è un fiocco di boxe che funziona il vostro core e migliora la velocità e la capacità aerobica. Per eseguire questo esercizio, stare di fronte a uno specchio, tenendo due manubri leggeri (£ 5 al massimo), e di eseguire alcune combinazioni di colpi differenti. È necessario mantenere le mani in alto in ogni momento e mai stare fermi. Lavorare sempre il movimento della testa correttamente come se si stesse combattendo contro un pugile professionista.
    Dumbbell swing

    L'oscillazione manubrio è un ottimo allenamento condizionata, che aiuta a rafforzare le gambe e bassa della schiena. Selezionare i manubri più pesanti si è in grado di utilizzare. Tenere il manubrio con la mano destra e piegare verso il basso finché non si è quasi in una posizione di squat, e il manubrio tocca il pavimento tra le gambe. Tenere le braccia tese e guidare attraverso i talloni fino a quando le gambe sono dritte. Nel fare questo, il manubrio si solleva a livello del torace in un movimento a pendolo. Ripetete questo esercizio con il braccio sinistro.
    Unilaterale Shoulder Press

    La stampa spalla unilaterale vi aiuterà a costruire un nucleo forte e rafforzare le spalle. Tenete un manubrio in ogni mano, e portarli a livello della spalla. I palmi delle mani devono essere rivolti in avanti, in linea con le vostre orecchie. Questa è la vostra posizione di partenza. Iniziare l'esercizio, spingendo il braccio destro dritto in aria, assicurando di non bloccare il gomito in alto. Tenere il manubrio con la mano sinistra dal vostro orecchio. Riportare il diritto manubrio per la spalla e ripetere l'esercizio con il braccio sinistro.
    T-Tattoo

    Il T-pushup è un efficace esercizio core-edificio, che rafforza anche la parte superiore del corpo. Mentre si tiene un manubrio in ogni mano, assumere la posizione pushup. Abbassare il petto mantenendo i gomiti vicino al corpo. Spingere te stesso indietro fino alla posizione di partenza, come se si stesse eseguendo un pushup tradizionale. Una volta che siete nella posizione di partenza, alzare il braccio destro e ruotare il vostro corpo fino a quando si sta cercando di destra. Continuare a sollevare il manubrio a destra fino a formare una forma a "T" con le braccia, le gambe e il corpo. Tornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio a sinistra.
    Squat push press

    La spinta squat è un ottimo all-over allenamento del corpo. Con un manubrio posizionato a terra su entrambi i lati dei piedi, stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Accovacciarsi e afferrare un manubrio in ogni mano. Portare il manubrio dritto dal pavimento all'altezza delle spalle, quindi ora siete in posizione eretta. Dalla posizione in piedi, si scende in uno squat e spingendo i manubri fino tornare alla posizione eretta. Questo deve essere un movimento esplosivo, il che significa che dovrebbe essere veloce.