| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Segreti per saltare più in alto

    Gli atleti che partecipano a sport come il basket e la pallavolo sono interessati a migliorare quanto in alto si può saltare perché colpisce direttamente la loro prestazione. Anche se alcune persone sono naturalmente dotati a saltare, tutti possono aumentare in modo significativo il loro salto verticale. Comprendere i fattori che determinano quanto in alto si può saltare vi permetterà di effettuare modifiche e miglioramenti e, successivamente, saltare più in alto. Fattori di Vertical Leap

    A quanto una persona può saltare dipende da numerosi fattori, tra cui la genetica, che una persona, ovviamente, non può controllare. Tuttavia, ci sono altri fattori che possono essere migliorate con l'allenamento e la pratica, tra cui la forza delle gambe di una persona, la potenza delle gambe e la tecnica di salto.
    Migliorare Leg Forza

    quantità di forza che i muscoli inferiore del corpo in grado di produrre direttamente interesserà quanto in alto si può saltare. Esercizi di potenziamento muscolare che colpiscono i muscoli coinvolti nel movimento di salto, che includono i glutei, quadricipiti e polpacci, sono capaci di aumentare la forza quei muscoli e la forza che possono produrre. Esercizi che sono efficaci includono squat, affondi, step-up e vitello solleva. Treno di peso due volte a settimana, con almeno 48 a 72 ore di riposo tra ogni sessione. Completare tre serie da 10 ripetizioni per ogni esercizio.
    Migliorare Leg Potenza

    Chiunque può aumentare significativamente il loro potere gamba e saltare più in alto eseguendo esercizi pliometrici. Pliometria sono esercizi esplosive, progettati per aumentare la velocità con cui i muscoli producono forza. Fare pliometria due volte a settimana con 72 ore di riposo tra ogni sessione. Secondo la forza nazionale e condizionamento Association, esercizi pliometrici efficaci per migliorare salto verticale includono squat jump, salti gamba sola, plyo affondi e salti laterali side-to-side. Completa tre serie da 10 ripetizioni per ogni esercizio.
    Jumping Tecnica

    Utilizzando la tecnica di salto corretta consentirà la potenza sviluppata da le gambe per trasferire in modo più efficiente nel salto . Per completare correttamente uno squat jump, assicurarsi che i piedi sono posizionati circa alla larghezza delle spalle. Se la vostra posizione è troppo largo, la forza sviluppata non sarà guidato direttamente verso l'alto. Appena prima di saltare, più in basso in uno squat trimestre. Se si squat troppo presto o scende troppo basso, si perde l'energia che hai costruito quando accovacciata. Per completare correttamente il salto contro-movimento, che si verifica quando si deve scendere a terra in modo rapido, una volta impostato i piedi in modo che siano alla larghezza delle spalle. Fai un leggero ribasso tozzo piegando le ginocchia, e subito esplodere verso l'alto.