| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Semplici modi per aumentare il vostro salto verticale

    Aumentare il vostro salto verticale può essere di grande beneficio se si partecipa a sport, come il basket o la pallavolo, dove si fa un sacco di salto. Essere in grado di saltare fuori il tuo avversario può aiutarvi a eccellere durante la competizione. Ci sono diverse cose che potete fare che vi aiuterà ad aumentare il vostro salto verticale. Squat

    Parte di essere in grado di salto in alto viene da avere quadricipiti forti muscoli nelle gambe. Questi sono i muscoli sulla parte anteriore della coscia. Uno dei modi più efficaci per rafforzare i quadricipiti è facendo squat con il peso. È possibile utilizzare una barra appoggiata sulle spalle o pesi tenuti in mano per questo esercizio. Iniziare posizionando la barra di peso sulle spalle oppure afferrando pesi nelle vostre mani. Lentamente piegare le ginocchia, mentre allo stesso tempo mantenendo la schiena diritta. Dovrebbe apparire un po 'come si sono seduti su una sedia. Al fondo del movimento, le gambe devono essere vicino parallelo al suolo. Pausa in basso e sollevare lentamente indietro fino a piedi. Questo è un esercizio molto semplice, una volta che si impara il movimento. Tuttavia, assicurarsi di eseguire correttamente come è facile fare del male a te stesso. Se si verifica alcun dolore durante l'utilizzo di peso, quindi basta usare il vostro peso corporeo. Ripetere 12 a 15 volte per tre serie.
    Vai Squat

    Jumping è un movimento esplosivo. È necessario formare i muscoli per sparare rapidamente. Un semplice esercizio per raggiungere questo obiettivo è lo squat jump. Eseguire uno squat come nella punta precedente, ma con nessun peso. Quando si raggiunge il fondo, esplodere verso l'alto come in alto possibile. Appena si atterra, ripetere lo squat verso il basso. Fate questo almeno 15 volte di fila per un set. Resto, quindi ripetere tre volte.
    Aumenta vitello

    Quando ripetutamente saltare rapidamente, come se si sta saltando per un rimbalzo che rimbalza più volte, è stanno utilizzando i muscoli del polpaccio molto più che i quadricipiti. Si vuole rafforzare questi muscoli del polpaccio, proprio come si vuole rafforzare i quadricipiti. Squat si contribuirà a rafforzare i polpacci un po ', ma per davvero rafforzarle si dovrebbe mirare a questo gruppo muscolare. Questo può essere fatto semplicemente con vitello, o del piede, solleva. Tenendo peso nelle vostre mani, mettere i piedi su un gradino con i talloni appeso sopra il bordo in modo solo le dita dei piedi sono sul gradino. Sollevare su e giù per 20 a 25 volte per tre serie. Questo movimento sarà più efficace se lo si fa lentamente.
    Corda salto

    Saltare la corda è un ottimo modo per allenare i muscoli del polpaccio di reagire rapidamente. Aspettatevi di spendere almeno 20 minuti saltare la corda per ottenere la massima efficacia. Si consiglia di avere la musica o un televisore per guardare come si può ottenere un po 'noioso semplicemente saltare su e giù per 20 minuti o più.
    Vai Scarpe

    Vai scarpe sono diventate un popolare ed efficace, strada negli ultimi anni per aumentare il vostro salto verticale. Le scarpe sembrano un po 'come qualcosa di un clown avrebbe indossato, ma in fondo sono una scarpa tradizionale con una piattaforma sulla palla della scarpa che lascia il tallone sospeso a mezz'aria. Ciò contribuisce a rafforzare i polpacci, quadricipiti e muscoli posteriori della coscia e migliorare il vostro movimento verticale mentre si sta semplicemente camminando o correndo.