| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare un compagno a piedi

    Programmi di allenamento sono più successo quando si ha il sostegno sociale da parte di amici, familiari o conoscenti. A piedi con un amico può essere ancora più vantaggioso, in quanto questa persona in grado di fornire sostegno sociale ed emotivo e la motivazione per tutta la passeggiata. Ci sono molti posti per trovare un compagno a piedi che si adatta vostri obiettivi a piedi e il calendario. Istruzioni
    dove cominciare
    1

    Lista vostri obiettivi, i tempi a disposizione per camminare e quante volte alla settimana si vuole camminare. Quando si elencano i vostri obiettivi e le vostre escursioni a disposizione tempi di fare in modo di essere specifico e realistico. Un esempio dei vostri obiettivi sarebbe "Posso camminare per 15 minuti tre volte alla settimana. Voglio essere in grado di camminare 30 minuti 4-5 volte a settimana per la fine di due mesi." Un grande esempio della vostra disponibilità sarebbe "Posso camminare ogni giorno della settimana in qualsiasi momento 06:00-08:00"
    2

    Ricerca i tuoi amici e la famiglia in primo luogo per qualcuno con la stessa forma fisica e livello di motivazione. E 'più facile iniziare un programma a piedi quando si è già agio con la persona, tuttavia, può essere più facile da chiudere un programma, dopo un paio di settimane o mesi se si è troppo comodo.
    3

    Partenza a piedi gruppi nella tua zona. Cercare i club che rispondono quando si è disponibili, oppure è possibile modificare il vostro programma di camminare quando si incontrano. Sarà facile durante la prima passeggiata per individuare qualcuno con la stessa motivazione e livello di forma fisica, come si.
    4

    Inizia il proprio gruppo a piedi. Può essere semplice come mettere su un volantino in chiesa, al lavoro o in giro per il tuo quartiere che un gruppo a piedi inizierà incontro al parco alle 7:00 a camminare prima del lavoro. Al primo incontro, presentarsi, dire che il gruppo sarà a piedi per 30 a 60 minuti, o 2 o 3 giri intorno al parco, e incoraggiarli a camminare in gruppi di 2 o più per la sicurezza. Sarete piacevolmente sorpresi di quante persone potrebbero godere la possibilità di camminare con un gruppo.
    5

    organizzare o partecipare a un gruppo a piedi sembra troppo intimidatorio, quindi cercate un parco o di una parte del vostro quartiere che ha un sacco di escursionisti durante i tempi si è disponibili a camminare. Trovare un compagno a piedi può essere semplice come dire: "Ti dispiace se cammino con voi oggi?"