| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come strato per escursioni invernali

    Inverno può rivelare un'immagine completamente nuova della vita all'aria aperta, se siete escursioni nella neve o per un crinale dove le foglie sono cadute e quindi rivelare una prospettiva più visibile del terreno sottostante. Tuttavia, escursioni in inverno può anche portare ad un aumento rischio di ipotermia. Vestirsi correttamente può aiutare a tenere più caldo e più sicuro durante le escursioni. Cose che ti serviranno
    Base layer-biancheria intima lunga
    isolante strato
    Toboggan
    Guanti
    Sciarpa o Buff
    Shell strato
    Mostra più istruzioni
    È ora di livello Up
    1

    Mettere su uno strato di base sintetico sarà favorire l'umidità dalla pelle e sarà ancora mantenere il calore mentre bagnato. Sintetici come nylon o polipropilene sono ottimi tessuti base-layer. Pantalone anche lavorare bene. Se si trova in un ambiente estremo, considerare di mettere su una maglietta sintetica a maniche lunghe pure. (Http://www.outdooreyes.com/choosecampingclothes.php3) economici 2

    Indossare strati isolanti aiutano a mantenere l'aria che viene riscaldata dal corpo. Strati isolanti può includere una felpa, un maglione di lana, o verso il basso. Ricordate che, se premuto si bagna, non trattenere il calore. A volte, si possono anche trovare i pantaloni a buon mercato in pile presso i grandi magazzini, che sono bello avere per escursioni invernali. (Http://www.camping4less.com/pilot.asp?pg=clothing_guide)
    3

    Quando si è pronti a fare escursioni, mettere sul vostro strato shell. Il guscio è tipicamente resistente alle intemperie, vento e pioggia repellente. Senza una buona shell, venti invernali possono facilmente spazzare via l'aria calda dagli strati isolanti. Inoltre, mettendo su un cappello o slittino che copre le orecchie aiuterà mantenere un sacco di calore. I guanti che coprono i polsi e una sciarpa o Buff, che copre il collo, copriranno le parti principali del corpo che perdono il calore quando è esposto.
    4

    Come siete trekking, se si ottiene caldo e comincia a sudare, fare piccoli aggiustamenti. Togliti il ​​cappello, guanti, sciarpa o prima. Se siete ancora caldo, togliere lo strato shell. E 'importante durante le escursioni in inverno per ridurre la produzione di umidità (sudore), in modo che siano in grado di rimanere più caldo più a lungo.