| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do-It-Yourself Circuit Training

    Circuit training è un allenamento di routine che consiste in una serie di esercizi eseguiti secondo l'ordine progressivo con il riposo limitata in mezzo. Il circuito viene ripetuta due o tre volte. E 'tempo efficiente e può essere personalizzato per i vostri obiettivi di fitness personali. Anche se un circuito in grado di concentrarsi su entrambi la forza di formazione o di esercizio cardiovascolare, un allenamento che combina entrambi possono bruciare fino a 10 calorie al minuto. Parlate con il vostro medico prima di determinare se l'allenamento a circuito è un allenamento appropriato per le vostre esigenze di fitness. Cose che ti serviranno
    Asciugamano
    orologeria con la seconda mano
    3
    to £ 5 manubri
    corda di salto (opzionale) per esercizio o lo yoga mat (opzionale) per monitor della frequenza cardiaca (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Perform jumping jacks per 2 minuti. Stand con i piedi uniti e con le braccia al tuo fianco. Piegare leggermente le ginocchia e saltare, diffondendo le gambe di lato. Ruotare il braccio fuori e sopra la testa allo stesso tempo si sta saltando. Questa è una presa di salto. Ripetere il movimento. Mantenere i muscoli addominali stretti. Piegate le ginocchia leggermente e terra sulle punte dei piedi per evitare infortuni.
    2

    fare squat con un ricciolo bicipite per 1 minuto. Stand con i piedi almeno la larghezza dei fianchi. Tenete un manubrio in ogni mano con i polsi rivolti verso l'alto. Accovacciarsi come si sono seduti su una sedia e portare i gomiti contemporaneamente. Stai dritto in su, mentre estendendo i gomiti verso il basso. Ripetere il movimento. Non lasciate che il ginocchio andare oltre le dita dei piedi quando accovacciata.
    3

    corda salto per 2 minuti. Se non si dispone di una corda per saltare, piegare le braccia ad angolo retto rispetto al vostro fianco e ruotare i polsi in piccoli cerchi mentre saltando sulle punte dei piedi.
    4

    fare uno scricchiolio bicicletta per 2 minuti. Sdraiatevi sulla schiena e sollevare le ginocchia ad almeno 45 gradi. Mettete le mani dietro la testa e il crunch con le spalle dal pavimento. Spostare il gomito destro verso il ginocchio sinistro ed estendere la gamba destra. Portare la gamba destra, spostando il gomito sinistro verso il ginocchio destro, estendere la gamba sinistra. Il movimento delle gambe deve imitare il movimento della pedalata di una bicicletta.
    5

    Jog sul posto per 2 minuti. Aumentare l'intensità di questo esercizio sollevando le ginocchia al livello della vita.
    6

    eseguire flessioni per 1 minuto. Se non è possibile eseguire un pushup tradizionale con gambe dritte, piegare le ginocchia con i piedi verso l'alto. Tenere la schiena dritta e gli addominali stretti.
    7

    Ripetere il circuito 2 più volte partendo da jumping jacks.