| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli del corpo superiore a 16 settimane

    Con un po 'di duro lavoro e dedizione, è possibile ottenere una significativa forza e guadagni muscolari in sole 16 settimane. Tuttavia, un effettivo regime di allenamento pesi è solo un elemento, è necessario adattare la vostra dieta e di altre parti del tuo stile di vita verso il raggiungimento vostro corpo da sogno. Ma ricordate, un sano, fisico possente è un fisico equilibrato - e per di più è molto più esteticamente piacevole. Per ottenere i migliori risultati, esercitare ogni gruppo muscolare nel vostro corpo - che vuole un super-eroe parte superiore del corpo con le gambe che sembrano essi lottano per realizzarlo? Istruzioni
    1

    Creare un programma di formazione. Corsi di formazione dovrebbero essere intensi, di lavoro di uno o due gruppi muscolari fino al sovraccarico. Per l'ipertrofia (aumento della massa muscolare), eseguire 8-12 ripetizioni e 3-5 serie di ogni esercizio. Scegliere un peso sufficiente per la vostra ultima ripetizione in ogni set è al fallimento. Usare i pesi liberi. Pesi liberi costringono a coinvolgere il core e muscoli posturali e promuovere maggiori guadagni. Lasciare almeno 3 giorni prima di esercitare i gruppi muscolari e dare al vostro corpo un minimo di due giorni di recupero a settimana.
    2

    Cycle tuo programma ogni 4 a 6 settimane. Mantenere i muscoli indovinare con la creazione di un nuovo piano intero esercizio. Questo consentirà di evitare i muscoli di adattarsi, con conseguente un altopiano in forza e dimensione.
    3

    Adattare la vostra dieta. Si raccomanda di consumare 1 a 1,5 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo ogni giorno. Proteine ​​di recupero di aiuti e la riparazione del muscolo danneggiato e del tessuto connettivo. Per assicurarsi che stai ricevendo abbastanza proteine ​​nella vostra dieta, bere un frullato di proteine ​​del siero di latte post-allenamento e prima di dormire. Si dovrebbe anche mangiare carboidrati complessi per mantenere il corpo alimentato e fibre per una sana digestione e la corretta risposta insulinica.
    4

    sonno per almeno 8 ore per notte. La maggior parte di riparazione dei tessuti si verifica durante il sonno. Non è raro per gli atleti professionisti e culturisti per dormire fino a 16 ore al giorno. Bere un frullato di proteine ​​prima di dormire per alimentare i muscoli per il recupero.
    5

    mantenere motivati. Senza motivazione sarà inevitabilmente cadere al primo ostacolo. Treno con un professionista di fitness o di un compagno di allenamento per tenere in pista. Tenere un diario di fitness insieme, prima e dopo le foto è anche un grande strumento motivazionale e vi mostrerà i vostri progressi verso il raggiungimento di un corpo superiore sporgente.